Eccoci ad ADMB – IMS Dubai Edition. Tutti all’IMS Dubai quindi? Oh Yes. A noi ci manda Mitch B., il guru di ADMB. OK, proprio guru guru no, ma è uno dei DJ italiani più attivi a livello internazionale. Perché come AllaDisco Mitch B. c’è solo ADMB, ovvero siamo i meglio fichi del bigoncio… o no?
Deep Dish – Flashdance (Deep Dish Does The Chug Extended Remix) inizia ADMB – IMS Dubai Edition con un pezzo intramontabile
Dopo il recente Guitar Redux Remix, il duo di DJ e produttori vincitori di Grammy Deep Dish lancia un altro aggiornamento contemporaneo di Flashdance. Con un groove autorevole che costringe l’intera pista da ballo a muoversi, il Deep Dish Does The Chug Remix ha infuso l’iconico classico con un po’ di sapore moderno. I Deep Dish saranno gli headliner, al closing patry del l’IMS Dubai, al Soho Garden, venerdì 15 novembre ’24.
Adam Port, Stryv, Camila Cabello, Keinemusik, Malachiii, Orso – Move (ft. Camila Cabello) /// Continua a vivere /// ADMB – IMS Dubai Edition continua così
La superstar mondiale Camila Cabello rielabora l’acclamata canzone “Move” di Adam Port & Stryv, che si è rapidamente affermata come l’innegabile canzone dell’estate per il 2024. Entro 24 ore dall’uscita, la traccia originale ha raggiunto il primo posto nella Beatport Top 100. La hit approvata da TTH ha superato i 100 milioni di streaming in sole 4 settimane dall’uscita e ha trascorso 110 giorni nella Spotify Global Top 50 e ora certificata Argento nel Regno Unito e prossima all’Oro in Germania. , Camila Cabello è stata invitata dai produttori, tra cui Stryv, (che suonerà al party di Beatport al Sohogarden giovedì 14, e sarà anche uno degli speaker nella conferenza) a prestare la sua voce per una versione ufficiale della traccia più richiesta (e remixata) della stagione.
Rivo – Last Night /// Un viaggione
Voce malinconica, basso in levare, cassa morbida… traccia perfetta per un sunset. Uno di quelli che si potrà vedere durante il set di Rivo, sabato 16 nel nuovissimo Ushuaia di Dubai nel Dubai Harbour.
Sarà il party X, presentato dagli Adriatique, coi quali Rivo collabora spesso. Che dite di ADMB – IMS Dubai Edition, vi piace fin qui?
Yulia Niko, Bákayan – GLAM /// Mi sembra di conoscerla!
Traccia melodic house, molto ipnotica con la voce di Bakayan (col quale ho condiviso la consolle durante il Djerba Music Land anno scorso). Contiene il campione di Pump Up The Jam, e questo fa si che diventi un prodotto molto furbo. Yulia Niko sarà anch’essa al party X degli Adriatique all’Ushuaia Dubai sabato 16.
Pete Tong, Poppy Baskcomb, Paul Harris – Release Me ft. Jules Buckley /// A bocca aperta
Traccia afrohouse cantata, con una maestria indescrivibile, sonorità che strizzano l’occhio al passato. Bellissima, ma tramite per gli studenti della Pete Tong Dj Academy, c’è anche un remix contest e il vincitore potrà esibirsi insieme a Pete Tong, che ovviamente come ad Ibiza, sarà uno degli speaker della conferenza, e porterà anche tutto il team dell’accademia… ADMB – IMS Dubai Edition è finito, chiaramente in bellezza. O no?