ADMB 251024: torna Avicii, in un bel remix

ADMB 251024: torna Avicii, in un bel remix… ecco perché questo capitolo di ADMB by Mitch B. è da non perdere

Avicii & Sebastien Drums – Snus (Tony Romera Remix) /// Nuova linfa

Dei nove brani che il defunto Avicii ha pubblicato prima di diventare un nome popolare grazie al suo successo “Levels”, tre erano con il produttore e DJ francese Sebastien Drums, ancora molto attivo sulla scena della musica dance, che si è messo in contatto con il connazionale Tony Romera dopo aver chiacchierato del remix di “Snus”.
Dopo molte e-mail e conversazioni, e ora approvato sia da Sebastien che dai rappresentanti della Fondazione Avicii, questo è il risultato. Tony prende il semplice e sempre fantastico ritornello di tastiera dell’originale “Snus” e aggiunge un nuovo groove house. Il risultato finale è un brano da club che rispetta perfettamente gli elementi originali, semplice ma molto efficace, lo abbiamo visto anche nel b3b che Tony Romera ha fatto assieme a Cassimm e Crusy nel party di 1001tracklist durante l’Amsterdam Dance Event.

DVBBS, Bad Nonno – Upside Down /// Per giovani e meno giovani

DVBBS e Bad Nonno uniscono le forze per un’elettrizzante rivisitazione del classico successo di Diana Ross “Upside Down”. Questa versione da club ad alta energia infonde la melodia senza tempo con ritmi pulsanti e groove contagiosi. A me piace un sacco.

Agent Greg – Speck Of Drum /// Bel tribalone

Agent Greg si è esibito da Miami a Ibiza oltre a tenere le sue residenze nei club a Mykonos e Atene, dimostrando che sta rapidamente diventando un artista molto richiesto soprattutto nel suo paese d’origine, la Grecia. “Speck Of Drum” è il seguito perfetto del suo successo da “Bimbo (Move Forward)” che è arrivato al n. 1 su Traxsource Tech House ed è diventato uno dei preferiti di James Hype, Sunnery James e Ryan Marciano, Steve Angello, Roger Sanchez, Bob Sinclar e molti altri. “Speck Of Drum” inizia con un sacco di batteria e percussioni incisive e fuori tempo che hanno tutti gli ingredienti per essere un solido disco da dancefloor.

Kiki Botonaki & Elias Kazais feat. Lazarusman – Tension /// Si vola in Africa

Kiki Botonaki ed Elias Kazais uniscono le forze per una dose di house con ispirazione afro e la voce di Lazarusman. One People continua ad ampliare la sua offerta universale con Kiki Botonaki, DJ, produttrice e conduttrice radiofonica con sede a Salonicco, Grecia. Con le precedenti uscite che mostravano il suo sound globale, Kiki Botonaki ora mostra la sua evoluzione insieme a Elias Kazais, un altro produttore greco il cui sound multi-genere lo ha visto pubblicare su molte etichette tra cui Defected. Insieme i due svelano “Tension” con l’artista sudafricano Lazarusman, un talento affermato che ha recentemente collaborato con artisti influenti tra cui Fka Mash, AMÉMÉ e Jimpster.

Afro Medusa – Dreams (Andruss Remix) /// L’estate non è ancora finita

Dreams, il follow up del successo del 2001 di Pasilda di Afro Medusa, stimato in tutto il mondo, riceve un grande aggiornamento tech house latino dal DJ e produttore messicano Andruss.
Dotato di bassi pulsanti e loop di percussioni stratificate che aprono la strada alla voce colorata per prendere il centro della scena, questo remix non delude mai!

ADMB 251024: torna Avicii, in un bel remix… ecco perché questo capitolo di ADMB by Mitch B., che avete appena letto, è da non perdere