E’ tempo di un rituale Rasul a Gardacqua – Garda

E’ tempo di un rituale Rasul a Gardacqua – Garda… L’autunno ’24 di Gardacqua, a Garda, sulla sponda veronese del lago, tra relax, beauty e sport, regala ore da dedicare a se stessi, momenti perfetti per riposare mente e corpo e poi ripartire di slancio.

E’ tempo di un rituale Rasul a Gardacqua – Garda

Partiamo dall’Area Beauty, in cui le cinque cabine sono state appena rinnovate. Tre sono dedicate a massaggi, trattamenti e pressoterapie, una al Solarium e infine una è per chi vuol regalarsi un sogno, Rasul, un’esperienza ispirata ad antichi rituali orientali. E’ il luogo giusto per godersi massaggi di coppia con bagno turco privato. E poi vapore purificante e rigenerante con l’utilizzo di uno scrub a base di sale marino, maschera e viso all’argilla e olii essenziali. E’ un’esperienza rilassante e distensiva per corpo e mente…

E’ tempo di un rituale Rasul a Gardacqua – Garda. Ma eccoci adesso Area Pools di Gardacqua che è aperta tutto l’anno.  Infatti accanto alle vasche all’aperto, ci sono anche quelle al coperto. E’ ripartita la Scuola Nuoto che inizia dal livello Biberon (dai 3 ai 47 mesi, ovvero fino ai 4 anni non compiuti), passa alle proposte per bambini e ragazzi fino ai corsi per gli adulti ed il nuoto libero. Ed è possibile anche dedicarsi all’Acqua Fitness.

Chiudiamo con il cuore di Gardacqua, ovvero la sua Area SPA di Gardacqua, che è dotata di un nuovo giardino naturista. Tutti i dettagli qui.

https://www.gardacqua.org


Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione