ADMB 041024, che l’ADE Amsterdam abbia inizio

Eccoci con ADMB 041024 by Mitch B. Quando prende vita l’ADE Amsterdam? Dal 16 al 20 ottobre la bella città olandese si riempie di dj e produttori e discografici. E come presentiamo noi l’evento? Lo facciamo con il nostro “mitttttico” (con un numero di T a caso) Mitch B., che presenta alcuni party dell’evento insieme alla sua ADMB, la playlist di 5 brani perfetti per un aperitivo… infinito.

CAMELPHAT & Nadia Ali – Endlessly (Yotto Remix) Che voce, per ADMB 041024

Il duo di DJ e produttori CamelPhat, multi-platino e nominato ai GRAMMY, continua il suo slancio con un nuovo entusiasmante pacchetto di remix per il loro singolo “Endlessly” con la voce inconfondibile dell’icona della musica dance Nadia Ali. Il brano, già un punto fermo per l’estate 2024, ora riceve emozionanti rielaborazioni da un produttore di alto livello come Yotto,che offre il proprio stile unico pur mantenendo la profondità emotiva dell’originale. Yotto sarà al party Armada Invites, giovedì 17 al Lagerwal, ovviamente per ADE Amsterdam.

ESSEL – Hold It Down Bel piano house, ADMB 041024 continua così

La DJ/produttrice dance emergente nata a Liverpool ESSEL è pronta a pubblicare il suo inno house per pianoforte ‘Hold It Down’, che presenta la voce soul del cantante, cantautore, musicista e produttore inglese Låpsley. Sophia Essel (AKA ESSEL) è diventata una delle più grandi artiste femminili ad emergere dalla scena dance del Regno Unito negli ultimi anni. Con oltre 100 milioni di stream al suo attivo, la sua musica ha ottenuto il supporto di alcuni dei più grandi nomi della musica dance, tra cui Diplo, David Guetta, Mark Knight, Sonny Fodera, Gorgon City, Alesso, MK, Danny Howard, Claptone, Dennis Ferrer, Axwell, Acraze, Tiesto, Vintage Culture, Solardo e Arielle Free. Sarà in 2 party, entrambi al Palladium, giovedì 17 e venerdì 18, all’ADE.

JOEZI – Give Me Tonight (feat. Cali Bee) /// Ti appassioni, per ADMB 041024

Il rinomato DJ/Produttore Joezi continua a spingere i confini della musica house con la sua ultima uscita, “Give Me Tonight”, una rivisitazione ad alta energia dell’iconico inno dance di Shannon del 1984. Questa nuova versione del 2024 fonde perfettamente i ritmi vibranti della musica house con l’essenza nostalgica del successo originale, rendendo omaggio all’eredità di Shannon e introducendo al contempo un tocco moderno. “Give Me Tonight” presenta l’incredibile Cali Bee, una cantante e intrattenitrice internazionale di Ibiza nota per le sue potenti performance. Lo troveremo in 2 party, entrambi al Club Prime, giovedì 17 e sabato 19, ovviamente all’ADE.

Nicolas Lacaille – Gang Of Bang /// Alza il volume!!!

Mentre l’Amsterdam Dance Event (ADE) si scalda, Nicolas Lacaille lancia il suo attesissimo brano house banger, Gang Of Bang. Dopo l’enorme successo del suo brano precedente su Jango, che ha ottenuto il supporto di pesi massimi come Bingo Players, Lacaille torna con un’energia pulsante che è destinata a illuminare le piste da ballo di tutto il mondo. Gang Of Bang è una lezione magistrale di groove, con una linea di basso trascinante, percussioni nitide e melodie ipnotiche che racchiudono l’essenza della musica house di punta. Restate sintonizzati mentre questo brano scala le classifiche e continua a consolidare Nicolas Lacaille come una stella nascente nella scena house globale. Nicolas sarà presente venerdì 18 al nuovissimo Heineken Hoak, sotto all’hotel Diamond, anch’esso appena rinnovato e molto all’avanguardia, in Leidesplein. Perché ADMB 041024 funziona. Eccome.

Martin Ikin – Everybody’s Got To Learn Sometimes /// Che forza

Martin Ikin torna con una rivisitazione house banger del classico dei Korgis “Everybody’s Got to Learn Sometime”. Dopo la sua collaborazione di successo “4U” e il successo di “In the Streets” su Stereohype di James Hype, lo slancio di Ikin è inarrestabile, al punto che è supportato da nomi come Mark Knight, Joel Corry e Tsha. Lo troveremo al party Protocol all’Escape, giovedì 17, ovviamente all’ADE.

Mitch B. x AllaDisco