L’autunno scatenato di Cenando & Ballando

L’autunno scatenato di Cenando & Ballando… Che autunno 2024 è per Icio & Cucky, professionisti del divertimento al servizio di un dinner show semplicemente unico, Cenando & Ballando? Decisamente pieno di party tutti da cantare e ballare. Ecco il calendario comunicato ad oggi mentre scriviamo (3 ottobre ore 12 circa)

L’autunno scatenato di Cenando & Ballando

Tra i locali che nell’autunno 2024 ospiteranno più frequentemente Cenando & Ballando Cucky, il dj del party, e Icio, la storica voce dell’evento, spicca il Feel Party Restaurant di Curno (Bergamo). Qui, Cenando & Ballando farà vivere emozioni indimenticabili per tutta la stagione autunno inverno primavera 2024-2025. Ecco quindi le date: il 5 ottobre, l’11 ottobre e pure il 19, il 25 ed il 31 ottobre, per un Halloween ad alto tasso di divertimento.

Ecco poi le altre date: il 17 ottobre ecco un altro appuntamento fisso o quasi, allo Yacht Club di Como. Il 18 invece ecco un Private Party a Lugano, mentre il 26 ecco Cenando & Ballando al Terzo Tempo di Vercelli.  Cucky e Icio, che collaborano da decenni, trasformano ogni serata in una lezione di musica ed energia. Con una capacità unica di connettersi con il pubblico, riescono a far cantare tutti con brani indimenticabili.

L’autunno scatenato di Cenando & Ballando… Dopo un’estate straordinaria, caratterizzata da eventi di altissimo livello (ad esempio cena esclusiva e scatenata alle Cantine Bellavista in Franciacorta), riassumendo, il calendario autunnale di Cenando & Ballando è già ricco di appuntamenti imperdibili. Il programma dei dinner party Cenando & Ballando, in fondo, è sempre lo stesso: Welcome drink, dinner & music by Cucky & Icio, ovvero, in console alla musica pensa Cucky, esperto dj che da sempre fa ballare il Nord Italia con un sound molto originale ed una grande energia, mentre al microfono arriva Icio, un altro grande professionista. Non divertirsi con una coppia così all’opera è semplicemente impossibile

https://www.instagram.com/cenandoeballando










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione