DISCO VIVO, nuovo album per Sara Rados e Progetti Futuri

DISCO VIVO, nuovo album per Sara Rados e Progetti Futuri… Dal 4 ottobre 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “DISCO VIVO”, il nuovo album di Sara Rados e Progetti Futuri dal quale è estratto il singolo “Bandiere sporche” in rotazione radiofonica per Blackcandy Produzioni. L’album sarà presentato venerdì 11 ottobre alle 21.30 presso l’Arci Progresso di Via Vittorio Emanuele II 135 a Firenze (ingresso € 10 + tessera Arci).

DISCO VIVO, nuovo album per Sara Rados e Progetti Futuri

“Bandiere Sporche” è un canto folk, segreto, che si apre a chi è in ascolto, per dire quel che vede nel mondo. Un insetto perso in mezzo a mille altri, tra la sua tana e la strada, racconta ciò che sente, sul filo di un arrangiamento acustico e intimista (…)

Il videoclip di “Bandiere sporche”, diretto dalla mano e dal sapiente “occhio musicale” di Agustin Cornejo, che ha dato a questa esperienza visiva e sonora, i giusti toni autunnali e di calda intimità, vede come protagonista Sara, accompagnata dalla band Progetti Futuri.

Guarda il lyric video  su YouTube:

“Disco Vivo” è un disco dal vivo. Ma non è per questo che si chiama così. Scopri perché qui.

L’album è stato registrato – e ripreso in video dal sapiente occhio musicale di Agustin Cornejo – nel GRS Studio a Firenze. Taketo Gohara ci ha messo su le mani per il mix, Giovanni Versari per il mastering.Infine, durante i mesi estivi, Michele Staino, contrabbassista e figlio del noto disegnatore Bobo, ha realizzato, una ad una, l’imagine di copertina le grafiche dei brani e dell’album.

InstagramSpotifyYouTube |Facebook










Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione