Blackworks al Bolgia (BG) il 28/9… Due party scatenati prendono vita al Bolgia, top club di Bergamo, sabato 28 settembre 2024. Nella Main Room Indoor ecco Blackworks, evento techno spagnola che spopola in Europa. Nel giardino elettronico va in scena Art Of Fighters: 25 Years Of Hardcore, che celebra la storia di un genere musicale dall’energia unica.
Blackworks al Bolgia (BG) il 28/9
Blackworks abbina artisti di talento ed emergenti spagnoli con dj internazionali di rodata fama. E funziona. Lo dimostra l’approdo, tra gli altri, in un top club come il Bolgia. Barbara Lago proviene da una piccola città del nord della Spagna. Nel 2016, dopo aver suonato diverse volte ai Wake Up Electronic Parties, consolida la sua carriera. Definendo in console uno stile che unisce acid e hard techno. Tra i festival in cui si è esibita, spicca l’Ultra. Dexphase è invece nato a Madrid, è una forza emergente nella scena hard techno, rave e industrial. Nel 2019 dà vita a Blackworks, società / agenzia di promozione di eventi ed etichetta che pubblica talenti della techno. Ecco poi Rebekah: con quasi mezzo milione di follower su Instagram, ha origini tedesche con base in UK. Da tempo fa scatenare con una techno diretta e sperimentale. Nella Main Room Indoor, il back2back tra WM e REA K.
Blackworks al Bolgia (BG) il 28/9 e non solo. Come dicevamo, in Garden Room al Bolgia di Bergamo il 28 settembre ’24 va in scena Art Of Fighters. Sul palco vanno Tommy Knocker, Unexist, Noize Suppressor, Nightshift. Non è tutto: tanti talenti si esibiscono poi nella Lab Room e, tra questi, ci sono The Double Trouble, Juri Carera e molti altri. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.
https://www.bolgia.it/blackworks
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione