L’estate al Papeete Beach non si ferma

L’estate al Papeete Beach non si ferma… Si sa che al Papeete Beach – Milano Marittima il tempo si ferma e spesso diventa magia… Non deve quindi stupire più di tanto il fatto che qui, in spiaggia, tra una coccola e l’altra, l’estate ’24 duri qualche giorno in più, per la precisione fino a domenica 29 settembre.  

L’estate al Papeete Beach non si ferma

Dopo un agosto ed un Ferragosto di party ed artisti di livello internazionale, che ha visto sul palco artisti internazionali come Cedric Gervais (3/8) e Jimmy Sax (10/8),  VidaLoca, con migliaia di persone ballare anche a Villapapeete e in spiaggia… Papeete Beach torna ad essere un luogo tranquillo. Questo spazio è  infatti prima di tutto una spiaggia, in cui regalarsi ogni giorno bagni di sole e poi all’opera dell’aperitivo, Sunset Rituals all’altezza delle aspettative dei più esigenti. 

L’estate al Papeete Beach non si ferma. Papeete Beach è quindi ancora aperto per chiunque abbia voglia o bisogno di rilassarsi. Perché il rientro al lavoro e al consueto ‘tran tran’ può essere stato traumatico… ed un po’ di relax, nel weekend o durante la settimana è senz’altro l’antidoto giusto allo stress.

L’estate al Papeete Beach non si ferma






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione