La Piazza nel Club torna al River… Si rinnova, anche questo weekend, l’appuntamento con lo stile e il divertimento al River – Soncino (Cremona). Nella fattispecie, sabato 14 settembre 2024 prende vita il party La Piazza nel Club.. E’ luogo ed il momento perfetto per divertirsi, chiacchierare, bere qualcosa di buono in compagnia e scatenarsi il sabato sera con la migliore musica. L’evento viene realizzato in collaborazione con Ape?SÍ ed è perfetto per salutare l’estate con il ritmo giusto ed il sorriso sulle labbra. E’ una festa ad ingresso libero con consumazione obbligatoria. Si balla dalle 23.30 alle 03.30.
La Piazza nel Club torna al River
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR) che ormai da tempo è tornato a far ballare ogni sabato e prefestivi, in ogni stagione. E’ un ritorno che in zona e non solo, tra Cremona e Brescia, era decisamente atteso dai più giovani. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball oppure in giardino, quando fa caldo, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare ogni fine settimana.
La Piazza nel Club torna al River… Anche per la lunga estate ’24, infatti, il sound al River House Club è di qualità assoluta. River House club, aperto tutto l’anno, fa poi oggi parte del gruppo che gestisce molti dei più importanti spazi di divertimento tra Brescia e Cremona, con Circus beatclub (aperto da settembre a fine aprile e MOLO (aperto da maggio a fine settembre). La sinergia tra realtà di questo livello fa si che al River ogni weekend arrivino artisti di livello assoluto, artisti che fanno scatenare tutta Italia.
La Piazza nel Club torna al River. Ad esempio, fanno tappa al River House Club di Sonico (CR) il Samsara Tour, suona forte il ritmo di Botteghi, di dj come Rudeejay, spesso torna il sound sempre house e decisamente personale di Samuele Sartini… e non solo. Ogni weekend i party si susseguono senza soluzione di continuità.
La Piazza nel Club torna al River
https://www.instagram.com/riverhouseclub
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione