ADMB presenta l’ADE 2024 con 5 pezzi e 5 party facili facili

ADMB presenta l’ADE 2024, si ma come?

Si che come il nostro Mitch B. ce ne sono pochi. Bello, romagnolo, bravo in console… e pure qui su ADMB, sarà pure quest’anno il nostro (abbronzatissimo!) inviato alll’ADE di Amsterdam, ad ottobre 2024. Ci presenta la nuova edizione del mitico meeting per addetti ai lavori della dance (e non solo) con un articolo originale. “E’ un elenco dei dischi della settimana, ok ma abbinato ad ogni brano c’è un party di ogni produttore durante l’ADE”, spiega Mitch B. Ci piace!

Eelke Kleijn feat. JAI RYU – When The Sun Comes Up – Da Closing per iniziare ADMB presenta ADE 2024

La seconda traccia sotto l’ombrello del nuovo progetto live “Connected” di Eelke Kleijn è “When The Sun Comes Up”.Il sintetizzatore principale in continua evoluzione e la voce di JAI RYU, danno a questa traccia la meravigliosa sensazione di vedere la prima luce del mattino. Probabilmente sarà una delle tracce che proporrà nel festival Dockyard Mystic Garden il prossimo 19 ottobre durante l’Amsterdam Dance Event.

Maex, Mixed Methods – All About House /// Risveglia il buonumore

Quando due menti musicali si uniscono in un ambiente stimolante come Bali, il risultato è destinato a essere qualcosa di speciale. “All About House”, di Maex e Mixed Methods su Motive Records, è stato creato sotto le palme di Bali, e fonde perfettamente l’essenza della musica classic house con un tocco fresco e moderno. È un insieme di accordi di pianoforte solari e una voce che trasuda felicità.
I Mixed Methods si esibiranno al party Beatrain House Stars il 18 ottobre al Bar Twentytwo.

HUGEL ft. Cumbiafrica – Morenita (Marco Generani Remix) /// Un viaggio

Originario dell’Italia, Generani ha fatto molto parlare di sé online con la sua versione virale di “Spectrum” di Florence + The Machine, che ha totalizzato oltre 90 milioni di visualizzazioni su TikTok e 6 milioni di visualizzazioni su YouTube. Cr2 Records lancia sul mercato l’entusiasmante nuovo talento Marco Generani con questo incredibile remix Afro House di “Morenita” di HUGEL & Cumbiafrica.
Troveremo Hugel con il suo party giovedì 17 al Jimmy Woo.

Tommy Luciani, Ron Carroll, The Cube Guys – All Falls Down /// Molto 90!

Una unione di talenti, le sonorità ninetees si sposano con la voce graffiante di Ron Carroll, che si unisce al groove incalzante al massimo fatto dalle sapienti mani degli italiani Tommy, Luca e Roberto che rilasciano il disco sulla propria etichetta. Troveremo Ron Carroll e i Cube Guys al Bar TwentyTwo il 17 ottobre. Perché ADMB presenta l’ADE 2024 ci sarà anche un motivo.

Matt Myer, Klavive – Tu Lado /// Da Sunset!

Dopo il successo di Delicat, torna la coppia tedesca con questa traccia dal sapore afrohouse, ma con un vocal latin, molto utile. Il mood del momento. Il disco viene rilasciato da Jango Records, che dopo una residenza mensile a Ibiza, sbarcherà ad Amsterdam per il decimo anno consecutivo, il 18 ottobre con il party Sentenza, all’Europub in Piazza Dam.