Eccoci con “It’s a Good Life” ADMB 280824, ovvero il nuovo capitolo dei 5 pezzi facili selezionati dal nostro Mitch B. Nella foto una delle performer di Circo Nero Italia.
LIMITLESS ft. Del-Fi – What It Hurts Like (Qubiko Remix) /// Ninetees style… attenti però che poi arriva “It’s a Good Life”
LIMITLESS continua ad affermarsi come uno dei talenti emergenti più brillanti del Regno Unito con la sua ultima uscita “What It Hurts Like”, sotto PHONO SOUNDS UK. “What It Hurts Like” ha attirato molta attenzione, portando a numerosi remix di artisti noti come Tenacious, Block and Crown, Dan Ross e Qubiko (del quale ho apprezzato maggiormente le sonorità). Tra L’altro Qubiko è già stato confermato in uno dei party di Ottobre durante l’Amsterdam Dance Event, per il party House Stars Beatrain, al bar Twentytwo.
Diplo & Mau P ft. Gunna – Receipts /// Coppiata attualissima
Dopo il loro imponente set b2b al Coachella, Diplo & Mau P presentano la loro prima collaborazione “Receipts” con la voce di Gunna. Traccia tech, da metà serata, con pause e ripartenze giuste. Diplo grazie anche al suo massiccio lavoro social, si è guadagnato qualche appuntamento spot con il suo party, al Pacha di Ibiza (come questo del 26 agosto). Sempre sull’isola venerdì scorso, Mau P ha affiancato Guetta all’ HI, diciamo che sono due artisti molto gettonati al momento.
TWENTY SIX & BKLN – The Right Sound (Stefano Noferini Remix) Follow up?
Originario dell’Italia, l’artista Billboard Hot 100 TWENTY SIX sta rivoluzionando la scena tech house con le sue audaci innovazioni e il suo sound unico. Ha ottenuto consensi e riconoscimenti internazionali, catturando l’attenzione di etichette di alto livello come Atlantic, Nervous, CR2, Insomniac, Glasgow Underground. Dopo aver cavalcato l’onda del successo multi-platino “Buscando Money”, TWENTY SIX, insieme all’artista anch’esso italiano BKLN, torna alle sue radici con il suo sound Deep-Tech House, debuttando sull’etichetta master Deeperfect di Stefano Noferini, che gli ha curato personalmente questo remix super groovy!
Sunnery James & Ryan Marciano x Inner City – Good Life Per giovani e meno giovani
Questa ti ha colto di sorpresa? 👀 Sunnery James e Ryan Marciano sono TORNATI. Il loro rifacimento Afro House di “Good Life” spinge sonoramente il successo mondiale di Inner City direttamente nei più grandi club di Ibiza e non solo; e sta ottenendo un ottimo successo. Let me take you to a place I know you wanna go… It’s a good life.
Lucas Reyes – The Flaute (Original Sentenza Mix) /// Déjà vu
Una traccia afrohouse, che si sposa bene anche per il sunset. Questa branchia Sentenza di Jango Records si sta allargando sempre più. Dopo una residenza mensile a Ibiza, una one night al Warehouse di Nantes questo sabato, e qualche ospitata qui in Italia, anche il party Sentenza di Jango, sarà presente durante l’ADE il prossimo ottobre. Iniziate a pianificare