Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete

Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete… Villapapeete, il giardino musicale di Milano Marittima, insieme a Papeete Beach, è il luogo giusto per una vacanza piena di ritmo e stile… e divertimento. Anche a fine agosto 2024. Nell’ultimo weekend del mese più hot dell’anno, va in scena il closing party di Villapapeete e in spiaggia prendono vita Sunset Ritual, Beach Party, Dinner Show, spettacoli mozzafiato: la proposta di Papeete Beach e Villapapeete, dopo tanti anni, emoziona. Perché cambia sempre, si aggiorna e resta legata all’eccellenza.

Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete

Dopo un agosto ed un Ferragosto ’24 di livello internazionale, che ha visto sul palco artisti internazionali come Cedric Gervais (3/8) e Jimmy Sax (10/8),  VidaLoca, con migliaia di ballare in discoteca e in spiaggia, eccoci dunque a ciò che succede in questi due spazi d’eccellenza. 

Fine agosto da sogno tra Papeete Beach e Villapapeete. Al Papeete Beach (nella foto) la tripletta di eventi è semplicemente unica: Sunset Rituals venerdì 30 agosto, Beach Party scatenato già dal pomeriggio sabato 31 con tema Amazon Dream (perché sognare dà energia per ballare) e poi domenica 1 settembre l’evento Tropi Call, per iniziare bene il nuovo mese.

Sabato 31 agosto va poi come dicevamo in scena il closing party di Villapapeete. Il titolo della festa è The Bird of God e va in scena con coreografie e scenografie all’altezza delle aspettative dei più esigenti. In console e sul palco, proprio come al Papeete Beach, decine di professionisti della musica e dello show, tra cui il dj resident Giga e Samuele Sartini, uno dei più affermati dj italiani, attivo e conosciuto anche a livello internazionale.






Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione