La grande estate di Frontemare Rimini … Nella settimana più calda del divertimento d’agosto, il Frontemare Rimini si appresta a proporre una nuova line up di eventi da non perdere.
La grande estate di Frontemare Rimini
Venerdì 16 agosto al Top Club Show Dinner, il venerdi’ notte di Frontemare Rimini, ci sarà come ospite Francesco Capodaqua. Quest’ultimo è stato finalista del programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”, protagonista principale nei teatri di tutta Italia in diversi musical famosi a livello internazionale, inoltre è presentatore televisivo dei programmi più cool a livello nazionale. La cena inizierà alle ore 21.00, che a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet. Durante lo show dinner il pubblico verrà rapito dalla live performance dell’ospite che creerà un’atmosfera magica. Dalle ore 23.30 avrà inizio la serata disco con i dj set in successione di Gianni Morri e Max Monti.
La grande estate di Frontemare Rimini, si diceva. Sabato 17 agosto il Frontemare Rimini si immergerà in un clima caloroso con l’evento “Oi Vita Mia”. Il party avrà inizio alle 20:30 con la cena che, a scelta del cliente, sarà servita (con menù di carne o di pesce rinnovato con nuove prelibatezze culinarie) oppure a buffet. Dalle 22:30, i riflettori si accenderanno sul palco per il concerto live della Capri Band che farà scatenare e cantare tutti a squarciagola la più bella musica napoletana e non solo. Fra loro ci sarà Lorenza Marmo, vocalist ufficiale dell’Anema e Core di Capri, ha già condiviso il palco con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana e internazionale come Baglioni, Barbarossa, Marcella, Dalla, Califano, Lopez, Beyoncé, Vanoni, Zucchero, Senese, Siani, Autieri, Finizio. A seguire il dj set di Fabrizio Fratta e Giuseppe Mesce accompagnati dal vocalist Mr Kevin.
Domenica 18 agosto l’apericena latina del Frontemare accoglierà tutti gli amanti della musica latinoamericana.
Dalle ore 19:00 avrà inizio l’apericena con buffet illimitato e drink incluso. Dalle 20:30 il dj Mauro Catalini assieme alla travolgente animazione dello staff UrbanItaly inizieranno a scaldare la pista con la più bella musica su cui ballare salsa, bachata, reggaeton… e tanto altro!
Mauro Catalini, nato a Trelew provincia del Chubut della Repubblica Argentina inizia a lavorare con la musica Latina nel 1990, come insegnante di ballo, per poi continuare come DJ e organizzatore di eventi e serate dal 1991 ad oggi. Vanta tantissime collaborazioni con cantanti di fama mondiale, nel 2014 ha aperto il concerto di Romeo Santos e nel 2016 quello di Marc Anthony.
La grande estate di Frontemare Rimini
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione