ADMB 090824 ha come inno una frase dance che dà ritmo: “e vai di percussioni”. Non mancano pezzi di Guetta e una cover con i fiocchi di “King of my Castle”. Tutto questo sempre by Mitch B.
Beatsbyhand – King of My Castle ft. Kali Mija (Hypaphonik Derived Mix) /// Non lo diresti, o no?
Una versione unica di “King Of My Castle” dei WamDue Project uscita nel 1999 su Strictly Rhythm (label house!), ricantata dalla cantante del Botswana Kali Mija. Il suono di fine anni ’90 si è incontrato con paesaggi sonori eterei, ritmi africani e complessi synth. Hypaphonik aggiunge il suo suono unico e sobrio al disco per un’altra impeccabile uscita afrohouse su Stay True Sounds. Per ascoltare la versione originale clicca qui.
Scorch (FRA) – Tengai Shinsei /// Il futuro
Un disco progressive house, che strizza l’occhio alla trance 90. Continue evoluzioni nella traccia di questo produttore francese che sarà protagonista al party di Jango records, il prossimo 31 agosto al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica di Dj Mag).
Fedde Le Grand x DJ Disciple x Progression – Got To Believe /// La tendenza
Una potente collaborazione tra gli artisti iconici Fedde Le Grand, DJ Disciple e Progression. Pubblicato sotto la leggendaria Nervous Records. Fedde Le Grand, noto per i suoi successi in vetta alle classifiche, porta la sua impareggiabile competenza ed energia alla traccia. DJ Disciple, un pioniere nella scena della musica elettronica, aggiunge il suo groove unico e ritmi dinamici. Progression, con il suo approccio lungimirante, inietta un’atmosfera fresca e moderna, assicurando che “Got To Believe” si distingua come un moderno disco house. Nervous Records si conferma un’etichetta sinonimo di uscite rivoluzionarie e artisti leggendari.
Flashmob, Devotionz – Bulldrums /// e vai di percussioni!
Disco da club molto fresco. Questa traccia è una testimonianza della capacità di Flashmob (che nonostnate il nome è un dj italiano, NDR), di produrre costantemente musica club unica e autentica, pubblicando dischi che hanno raggiunto un pubblico globale dai classici su Defected fino ai dischi club più moderni su Toolroom. I due italiani si sono incontrati dopo il supporto di Flashmob al brano di debutto del laureato della Toolroom Academy Devotionz ‘Tattoo’ al Pacha di Ibiza, in cui la coppia ha condiviso le loro passioni comuni per la musica elettronica e hanno collaborato a questa traccia. Riassumendo: e vai di percussioni!
David Guetta & AFROJACK – Raving Ti piacerà… e vai di percussioni anche qui, o no?
David Guetta e Afrojack, due figure di spicco della scena dance, hanno avuto una partnership dinamica e influente sin dai primi anni del 2010. I loro lavori, tra cui successi come “Louder than Words”, “Titanium”, “Hey Mama”, “Another Life” e “Hero”, hanno fuso alla perfezione l’appeal mainstream di Guetta con lo stile house olandese di Afrojack, spingendo l’EDM nel mainstream. Si sono esibiti insieme in importanti festival e continuano a plasmare il genere con le loro produzioni innovative. Suonata in anteprima lo scorso sabato il 4/8 da Guetta allo Space di Riccione, non sarà di certo una hit come quelle sopracitate, ma ha un ottimo impatto sulla pista… e se non basta: e vai di percussioni!