Joe Smooth – Promised Land (Solomun Remix) La storia ricomincia… il primo dei 5 pezzi facili segnalati dal nostro (splendido!) Mitch B. Nella foto c’è Joe Smooth, certo, mica Mitch B., che comunque è sempre al top pure pure…
Proposta in anteprima qualche settimana fa allo Space Riccione dove ovviamente “ha fatto sold out”, uno dei più grandi della musica dance, Solomun che fa? Mette mano al classico di Joe Smooth ‘Promised Land’. Sarà inclusa nel prossimo album di Joe Smooth ‘We Shall Overcome’, questa moderna interpretazione di ‘Promised Land’, che conquista la pista da ballo. E’ proprio come l’originale del 1987, per tutte le età. Sonorità miste tra afrohouse, indie dance e melodic house, proprio come piace fare a Solomun. E poi: pausone con grandi aspettative ed esplosione. Riassumendo: bellissimo! Chi non sa chi è Joe Smooth può cliccare qui.
CID vs Spankox – To The Club // Lo so che te la ricordi! La storia ricomincia
Il produttore vincitore di un Grammy CID si incontra con Spankox per ricaricare il suo classico: ‘To The Club’. Guidato da un groove spietato e dal riconoscibile discorso vocale, questo brano tech house è un vero e proprio treno, in uscita su Armada! La storia ricomincia, certo.
Sean Paul, TWENTY SIX, Tayson Kryss – Buscando Money /// Mondiale
Sean Paul unisce le forze con TWENTY SIX e Tayson Kryss per l’elettrizzante “Buscando Money”
La leggenda della dancehall giamaicana Sean Paul ha aggiunto la sua voce iconica e i suoi ritmi contagiosi alla hit “Buscando Money” di TWENTY SIX e Tayson Kryss. Questa superstar vincitrice di un Grammy, che vanta oltre 33 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2,3 milioni di follower su TikTok e 2 milioni di follower su Instagram, promette di portare la traccia a nuove vette. Il disco originale, un fenomeno globale con oltre 150 milioni di stream, è disco di platino in Spagna e Argentina e disco d’oro in Italia. Ha conquistato classifiche in tutto il mondo, tra cui la classifica globale di Spotify al n. 138 e numerosi primi posti in America Latina ed Europa. Il trend dance TikTok della canzone, con 3,4 milioni di creazioni e 5 miliardi di visualizzazioni, continua a salire. Disco estate 2024? Certo che sì. Perché La storia ricomincia.
Dennis Ferrer Feat. Janelle Kroll – Mind Ur Step (Sam Divine Remix) Da avere
‘Mind Ur Step’ rice un aggiornamento da Sam Divine. Il rapporto della DJ, produttrice e conduttrice con l’etichetta è più forte che mai nel 2024, suonando per Defected all’Ushuaïa Ibiza, a Glastonbury e nei festival di punta in Croazia e Malta, pubblicando anche una serie di singoli come la sua precedente uscita della serie Together “Cruel Intentions” con Hannah Wants e Jem Cooke e “Saved By The Record” con Josh Barry. Il remix di “Mind Ur Step” di Sam prende i synth dell’originale e aumenta il ritmo, con il classico tocco UK, mentre la voce eterea di Janelle rimane in primo piano.
Lucas Reyes – Alegria (Dane Carter Remix) Vai di percussioni
Il disco per far muovere anche le ragazze, con queste percussioni tribali e un cantato che rimane in testa. Il weekend scorso ha visto Lucas Reyes in un tour non indifferente, con il suo party Sentenza by Jango Records, che ha toccato località come Cap D’Adge, Roma e Marina di Ravenna. Il fenmeno afrohouse è in fortissima crescita, oh yes. Perché la storia ricomincia.
Mitch B. X ADMB X Alladisco.