Cera Khin al Bolgia (BG) il 3/8

Cera Khin al Bolgia (BG) il 3/8… Sabato 3 agosto 2024 si chiude in grande stile l’ennesima stagione di successi del Bolgia. Al top club di Bergamo arriva in console la top dj tunisina Cera Khin, che fa ballare Bolgia Summer Garden, il giardino elettronico del Bolgia, per un imperdibile Closing Party. Con lei in console al top club sull’A4 c’è Række, artista argentino in ascesa verticale nel panorama techno internazionale. 

Cera Khin al Bolgia (BG) il 3/8… Tunisina con base a Berlino, oltre 200mila follower su Instagram, oggi Cera Khin è a capo di ck777recordings, neonata etichetta su cui dobbiamo aspettarci esperimenti da una galassia molto lontana. Eclettica e trascendentale, in console come in studio registrazione, il suo mondo sonoro è fatto di industrial hardcore techno, acid, hard trance e gabber. Dopo il Bolgia, il 23 agosto 2024 è attesa all’Amnesia di Ibiza, per il party Metamorfosi di Joseph Capriati. 

Cera Khin al Bolgia (BG) il 3/8 e poi… Origini argentine, di base in Portogallo, Række, anche lui in console al Bolgia Summer Garden il 3 agosto con Cera Khin, è un prodigio della console che negli ultimi anni non ha mai smesso di crescere come artista e dj. Si è conquistato un posto di rilievo nella scena hard techno portoghese e non solo. Chiudono il cerchio, nel giardino elettronico del Bolgia, Alex Rubino e Christian Bove. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

L’appuntamento di sabato 3 agosto 2024 al Bolgia con Cera Khin e Række è solo l’ennesimo di assoluto livello al Bolgia. Qui si sono esibiti tra gli altri, top dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Trym, Pawsa, Ilario Alicante, Franchino, Len Faki, Ellen Allien e Métaraph, Mathame, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sidney Charles, Chris Stussy, Luca Agnelli, Lorenzo Raganzini e Paolo Ferrara.

Cera Khin x Closing Party @ Bolgia – Bergamo 

https://www.bolgia.it/cera-khin

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione