Che dite, discotecari, l’estate 2024 come suona? Tra genialate & (non) cover che funzionano ADMB 230724 vi fa ballare con nuovi suoni…
Nico de Andrea x Vanetty x Afro Medusa – Ethnica (Pasilda) /// Una genialata!
Il successo da club di Nico de Andrea e Vanetty, “Ethnica”, incontra l’iconico “Pasilda” di Afro Medusa. In realtà si tratta quasi di un mash up, ma è talmente ben fatto che Armada lo ha ufficializzato. Il cantato si sposa perfettamente con gli accordi della traccia afro melodic. Attualissimo.
David Guetta & Cedric Gervais – Switch /// Pompa nelle casse
Questa traccia presenta synth energici, linee di basso pesanti e drums ritmate. “Switch” mette in mostra l’abilità e la versatilità di David Guetta come artista, passando senza sforzo tra brani pop orecchiabili, a brani da club, in questo caso avvalendosi della collaborazione con Cedric Gervais, che si esibirà al Papeete di Milano Marittima il prossimo 3 agosto. Super party da non perdere!
Chez Damier – Can You Feel It (Martin Ikin Remix) /// Qui ci siamo
Martin Ikin scatena un ENORME taglio da club, mettendo mano al classico “Can You Feel It” di Chez Damier! Groove inarrestabile e basso bello dritto. Molto bello davvero. NB “Can You Feel It” è prima di tutto un classico house di Mr. Fingers, un brano uscito nel lontanissimo 1986… è quindi una cover quella di Chez Damier? Ad ascoltare il brano, diremmo proprio di no, ma qualche citazione sull’atmosfera sognante e sofisticata. Riassumendo, che bei dischi che vi facciamo sentire…
Weiss vs James Hype – Feel My Needs /// Questo piace a tutti
Pubblicato originariamente su Toolroom nel 2018, “Feel My Needs” è diventato un successo globale, sia nelle piste che a livello radiofonico. A distanza di 6 anni, l’artista elettronico più grande e richiesto al mondo, James Hype, ha dato la sua interpretazione a questo classico di culto. James non ha bisogno di presentazioni, attira più di 12 milioni di ascoltatori con la sua musica ogni mese, accumulando oltre un miliardo di stream e facendo il tutto esaurito nelle arene di tutto il mondo, inclusa la sua residenza settimanale all’Hi di Ibiza. Questo disco è un mostro di punta ed è diventato la “carta d’identità” che tutti chiedono sui suoi social e nei suoi dj set! James ha preso l’essenza dell’originale e ha aggiunto una batteria robusta e un fascio di energia, molto simile all’atmosfera dei suoi DJ set.
Jack Back & CeCe Rogers – Freedom 2024 /// Voce inimitabile
L’icona house Jack Back (ovvero l’alter ego club di David Guetta) torna su Defected insieme a CeCe Rogers per “Freedom 2024”, con una nuova interpretazione di un brano uscito nel 2019 rielaborato per le piste da ballo di oggi. Uno dei nomi più importanti del settore, David Guetta pubblica quindi sotto il suo alias Jack Back per ricordare le sue autentiche radici house… e con la voce di CeCe Rogers può fare tutto. Tutto.