Festival 2000 fa ballare #Costez – Grumello … Sorridi, sei negli anni 2000! Ecco come lo staff di #Costez – Grumello – Telgate (BG) presenta l’attesissimo party di venerdì 26 luglio. E’ Festival 2000. Dedicato a chi ama quel decennio straordinario, quello in cui si passa dalla lira all’euro, si scopre l’iPod di Apple, e ovviamente quello che celebrava il Festivalbar e non solo. Non è il primo appuntamento, per questa festa, che a volte prende vita pure all’Hotel Costez di Cazzago (Brescia), l’altro spazio al chiuso gestito dai fratelli Battaglia.
Festival 2000 fa ballare #Costez – Grumello
Riassumendo, venerdì 26 luglio ’24 tornano gli anni 2000, solo per una notte al #Costez di Grumello – Telgate (BG). Al mixer come dj ci sono Mede e Dader, mentre alla voce arriva Paolo Q.
Festival 2000 fa ballare #Costez – Grumello … Il tempo fa i capricci e l’estate è un po’ piovosa? Non è un problema al #Costez – Grumello (BG). Questa grande discoteca infatti ospita tre diverse sale, di cui due, le più grandi, al coperto… Pieno di verde (e di fresco, grazie ad una struttura tecnologicamente all’avanguardia), #Costez è un locale in cui il divertimento si vive anche quando il tempo fa i capricci.
//
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff
#Costez Summer Club Club – Telgate (BG) c/o Nikita
Via dei Morenghi 2 – Grumello (BG) A4: Grumello (a pochi metri, il locale si vede dell’autostrada)
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con consumazione
Instagram.com/costez_official
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione