Punk 2003 è il nuovo singolo di Namida

Punk 2003 è il nuovo singolo di Namida… E’ disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “Punk 2003” (Matilde Dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock Namida.

Punk 2003 è frutto di un flusso di coscienza. È una canzone energica e piena di colori, racconta la frenesia che invade la quotidianità di Namida.

Punk 2003 è il nuovo singolo di Namida, si diceva… Spesso ci troviamo sommersi da mille impegni e fatichiamo a mantenere i rapporti con le persone. In questo brano Namida racconta di sé, della sua vita e di tutti i momenti in cui non ha avuto il tempo di pensare a sé stessa e ai rapporti con gli altri.


Commenta l’artista a proposito del brano“Quanto spesso andiamo veloci e ci dimentichiamo di vivere il momento? Alla fine, cosa rimane di ciò che abbiamo vissuto?

Nel 2024 Namida continua a portare la sua musica all’interno della dimensione live e già da marzo ha avuto inizio il suo “Paranaoia Park in Tour” che continuerà a toccare varie regioni della nostra Penisola. Ad aprile ha aperto il concerto delle Bambole di Pezza a Milano e a giugno ha avuto l’opportunità di aprire il concerto di Vasco Rossi alla prima data del tour “Vasco live 2024” a San Siro.

Attualmente è impegnata nella realizzazione del suo primo album. Namida è un’artista pungente, che riesce a mischiare cattiveria e dolcezza allo stesso tempo, trasportandovi così in un meraviglioso viaggio fatto di istinto, colori ed emozioni contrastanti.

Dopo aver inaugurato il 2024 con il brano “Paranoia Park” e “Ti faccio un tutorial” (Matilde Dischi), “Punk 2003” è il nuovo singolo di Namida disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 12 luglio 2024.

Instagram  |  Facebook 

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione