Liu fa scatenare Villapapeete (RA) il 20/07… Dopo il successo dello scorso anno, quando nel top club / giardino sonoro di Milano Marittima si è esibito durante il weekend di Ferragosto, il 20 luglio 2024 torna a Villapapeete il top dj internazionale Liu.
Liu fa scatenare Villapapeete (RA) … Brasiliano, di nome fa Christian ed è al centro della scena musicale fin dal 2014, ovvero circa 10 anni. Da tempo infatti ballare tutto quanto il pianeta. Nel 2022 e pure lo scorso anno, nel 2023, ha fatto ballare tutti i continenti, in eventi da decine di migliaia di persone come Rock in Rio… Ospite spesso ad Ibiza all’Ushuaia, forse il club di riferimento nel mondo, qui ha diviso il palco con Martin Garrix. Non è si fatto mancare neppure il mitico festival statunitense Lollapalooza ed il più importante festival europeo, Tomorrowland. Su Instagram ha più di 1 milione di follower… e soprattutto ha un sound decisamente potente e coinvolgente.
Liu fa scatenare Villapapeete (RA) … L’idea giusta, per il weekend che inizia venerdì 19 e si conclude domenica 21 luglio, è vivere lunghe giornate d’ozio e di musica al Papeete Beach, per poi arrivare a Villapapeete già per l’ora dell’aperitivo o per cena. Infatti qui va in scena, ogni sabato sera e prefestivi, un dinner show tutto da vivere. In particolare, ad animare il dinner show sabato 20 luglio ci sono Andrea Guidi e Giuly Franco, che poi restano in console in B Side Room. Alla voce c’è Francesco Sarzi. In Main Room con Liu ci sono invece Giga e Bollo. In Pool Athmosphere in console ci sono Thor e Glauco di Mambro.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione