Bis per Tony Effe alla Praja – Gallipoli

Bis per Tony Effe alla Praja – Gallipoli …Che dire del mese di agosto 2024 alla Praja – Gallipoli? Il ritmo resta sempre alto, anzi altissimo, 7 notti su 7. Bob Sinclar, il Re del Salento, sale sul palco del top club salentino gestito da Musicaeparole per ben due volte, l’1 agosto con Albertino ed il 15 per Popfest. Tony Effe, che è probabilmente il Re dell’estate italiana ’24 con la sua “Sesso e samba”, brano che interpreta con Gaia, risponde con un’altra doppia esibizione nel top club di Baia Verde: l’artista sarà alla Praja l’11 agosto e pure il 18, sempre per Sottosopra Fest.

Bis per Tony Effe alla Praja – Gallipoli? Proprio così… Ovviamente non è tutto: il 3 agosto ecco Gabry Ponte, tra i dj italiani più richiesti nei top club, italiani e non solo, da lungo tempo. Il 20 agosto c’è Guè, già protagonista alla Praja in luglio, mentre il 13 arriva Jake La Furia anche lui parte dei Club Dogo. Il 10 ci sono gli italiani Meduza, che con la loro “Fire” hanno firmato la sigla musicale dei campionati Europei di Calcio 2024. E non manca neppure quest’anno, alla Praja, Steve Aoki, con le sue torte e la sua energia, protagonista il 14 agosto.

Bis per Tony Effe alla Praja – Gallipoli. Riassumendo, anche quest’anno nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto, Praja Gallipoli, simbolo del divertimento italiano è aperto 7 notti su 7. E’ probabilmente l’unica grande discoteca italiana a farlo, replicando lo stile ibizenco in modo tutto salentino… ovvero perfetto da vivere dopo una giornata di mare. Perché il ritmo non deve mai fermarsi. 200.000 presenze nell’estate ’23 in ben 180 eventi, quasi 90.000 follower su Instagram, la Praja anche per l’estate ’24 è gestita da Musicaeparole. Quest’ultima realtà è una delle più consolidate nell’ambito del clubbing e dell’organizzazione eventi in Europa.

Che si balla alla Praja – Gallipoli  ad agosto 2024 – 7 notti su 7

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione