Ray Gelato a Trani il 7 luglio… Sul palco con il re dello swing, domenica 7 luglio, la sua memorabile band The Giants.
Una carica trascinante e irresistibile in uno spettacolo contagioso e brillante, che cattura e riflette ogni sfumatura del jazz e dello swing con un’eleganza senza pari. È pronto ad incantare la Corte ‘Davide Santorsola’ di Palazzo delle Arti Beltrani l’ospite internazionale più atteso di questa stagione artistica 2024. Ray Gelato, “the godfather of swing”, sarà a Trani domenica 7 luglio per la rassegna Jazz a Corte e promette meraviglie con il suo eccezionale ensemble “The Giants”.
Ray Gelato è portatore sano di un suo marchio di fabbrica che gli ha consentito di contagiare con la musica swing, jazz e R&B tutto il globo dal 1988. Ray Gelato ha riscoperto con successo lo spirito giocoso e scanzonato di tanta musica in voga negli anni Quaranta e Cinquanta, facendone il suo punto di forza.
Ray Gelato a Trani il 7 luglio
Numerosissimi i successi che riecheggiano nella mente di ciascuno di noi cantati proprio dalla sua voce inconfondibile. La sua musica è colonna sonora di molti film di Hollywood (…) La carriera di Ray Gelato vede all’attivo numerosi album. Il suo nono lavoro discografico ‘Wonderful’ ha ricevuto 5 stelle dal Daily Telegraph.
Poltronissima (posto riservato da scegliere su pianta) € 30,00; Posto unico (non numerato): 25,00 euro. I biglietti possono essere acquistati anche con Carta docente, Carta della Cultura Giovani e del Merito, anche al botteghino di Palazzo delle Arti Beltrani (aperto tutti i giorni, dalle 16,00 alle 20,00, in via Beltrani 51 a Trani (BT).
Ray Gelato a Trani il 7 luglio, si diceva…
Il biglietto per il terzo appuntamento di Jazz a Corte con “Ray Gelato & The Giants” è disponibile on line al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/ray-gelato-the-giants/231677
Tutte le info su: www.palazzodelleartibeltrani.it
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione