Il ritmo di Vida Loca nel weekend di MOLO – Brescia… Giovedì 27 giugno ’24 prende vita un altro weekend d’estate tutto da vivere al MOLO – Brescia… e lo fa al ritmo di Frìo, il party che anticipa il divertimento scatenato con un certo stile. E’ una festa perfetta per chi studia o lavora e ha voglia di rilassarsi con gli amici con il giusto sound, senza fare l’alba ma ballando un bel po’. In altre parole, Frìo è vivere l’estate nel weekend… con un giorno di anticipo. Perché il giovedì, almeno d’estate, è il nuovo sabato.
Il ritmo di Vida Loca nel weekend di MOLO – Brescia
Venerdì 28 giugno, ecco il ritmo giusto per iniziare davvero l’estate 24 al MOLO – Brescia, ovvero Vida Loca. E’ una serata tra pop, dance, hip hop e reggaeton decisamente scatenata della serie Friday Format. Ogni venerdì infatti MOLO Brescia diventa il palcoscenico perfetto per le feste più hot d’Italia (e non solo). Vida Loca è’ il format che da tempo fa scatenare a tutta Italia e non solo. La grande VL mette in console super dj come Giulia Alberti e Tommy Luciani mentre sul palco porta un vero al corpo di ballo di altissimo livello, mettendo in scena un mix di emozioni che danzano al ritmo di pop, delle hit e dei suoni latin che stanno facendo ballare il mondo in questo momento. In altre parole VL è un musical imperdibile che fa ballare, senza sosta.
Il ritmo di Vida Loca nel weekend di MOLO – Brescia ma non solo
Ed eccoci a sabato 29 giugno. In questa data va in scena il party Candy Crush, che senz’altro farà scatenare il pubblico di MOLO – Brescia grazie al sound unico di tutta la family di artisti legata al top club bresciano. Suonano in tanti, ognuno con la sua personalità: Dr.Space, About Gala e Giglio. Alla voce ci sono Simo Loda e Banza.
///
Tante le novità per l’estate ’24 al MOLO – Brescia. E una certezza. Da tempo MOLO – Brescia gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 25 anni di successi), sia River a Soncino (CR)… Ovvero, dal team coordinato da Antonio Gregori. E’ un riferimento per chi vuol ballare con stile, tra gli addetti ai lavori e tra chi ha voglia di ballare.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione