ADMB Duck Sauce Edition t regalia 5 tracce perfette per il tuo aperitivo estivo preferito nell’estate ’24. A cura, ovviamente, di Mitch B., uno che ne sa!
Duck Sauce, A-Trak & Armand Van Helden – Can’t Stop /// Titolo azzeccatissimo
L’inarrestabile duo formato da Armand Van Helden e A-Trak ritorna come Duck Sauce su D4 D4NCE con questa uscita che continua il loro accordo multi-singolo con l’etichetta londinese, la quale vanta una residenza all’O Beach di Ibiza e dove nel corso dell’estate si esibiranno i due artisti. La loro ultima produzione è un EP di due tracce inizia, dal quale ho scelto “Can’t Stop”. E’ una traccia esplosiva, vocal house newyorkese che si sviluppa con un’intensità in progressione, completa di sirene e breakdown.
DAN:ROS – Ice On /// Bella chicca
Direttamente da San Marino, Danilo Rossini ci regala questo capolavoro tech house perfetto per chiunque desideri una dose di energia elettronica. Voci eccezionali, bassi corposi danno un impatto potente a questa canzone che trasporta gli ascoltatori in un’atmosfera da aperitivo in riva al mare sotto uno splendido tramonto. O anche al Coconuts di Rimini dove spesso è presente DAN:ROS.
Plastik Funk x Sagan x Esox – Everybody Up /// Ho un déjà vu
Ancora una volta, Plastik Funk riporta in vita una pietra miliare della Disco House! Questa volta il capo dell’etichetta FUNK YOU Musik ha collaborato con i suoi amici Sagan ed Esox per “Everybody Up”.
Pubblicato originariamente nel 1980 da Ray Parker Jr. e Raydio, il DJ e produttore tedesco 88 Keys aveva già ottenuto un enorme successo nei club nel 1999 – 25 anni è stato riportato in vita questo fantastico evergreen! Classica atmosfera da discoteca, ma potente per fare scatenare tutti!
Piero Scratch – Housy Tip /// Mi piace parecchio
Uno dei migliori dj pugliesi, suona nei migliori palchi del barese e non solo, vista la sua presenza a Miami, Amsterdam e Ibiza il prossimo mese per lo showcase di Jango Records al Dunes. Sempre fedele alle sue sonorità techy e veloci, ci propone questa traccia ricca di groove e inarrestabile, con suoni che ricordano i videogame anni 90.
Flashmob, Raumakustik – Club Talk /// Eh già!
Flashmob, sostenitore della scena musicale house da quasi 3 decenni, unisce per la prima volta le forze con il duo tech house tedesco Raumakustik. Entrambi hanno una lunga storia con Toolroom nel corso degli anni, l’ultimo singolo “My Body” di Flashmob ha visto DJ come Fisher, Claptone e Meduza fornire un forte supporto. Mentre Raumakustik vanta una sinergia simile con l’etichetta ed è diventato un vero e proprio gruppo di produzione di fiducia che si trova a cavallo perfettamente ogni volta su quella linea sottile tra house e techno. Il disco è un brano house super divertente! Fondendo gli stili di entrambi gli artisti con alcune voci tribali inserite, questo è un disco sicuro per la pista da ballo!
Mitch B X ADMB X AllaDisco