Eccoci con ADMB Let the Sun Shine edition by Mitch B. (che vedete nella foto), perché i capolavori musicali la house se li mangia e li ricicla, ma quando lo fa così… siamo al top.
Milk & Sugar – Let The Sun Shine (James Hurr Remix) /// Si ascolta volentieri
Il 2024 è una pietra miliare significativa per Milk & Sugar, poiché commemora il loro 25° anniversario nel settore musicale. “Let The Sun Shine”, un vero capolavoro musicale, ha consolidato il suo status di pietra miliare nel corso degli anni… e l’abbiamo sentita migliaia di volte. Ma quest’ultima è speciale. Per dare nuova vita alla canzone, Milk & Sugar hanno ingaggiato un remixer di prim’ordine per dare la propria interpretazione alla traccia. La trasformazione di “Let The Sun Shine” da parte di James Hurr in un fantastico inno tech house è senza dubbio qualcosa su cui puntare gli occhi. James Hurr si è affermato come una figura di spicco nella scena della musica elettronica britannica, per la sua abilità produttiva e le sue capacità di compositore, lo ritengo un artista molto versatile. PS: Oggi Milk & Sugar sono il solo Michael Kronenberger, ma abbiamo scritto al plurale perché senno suona così male…
Per il vostro piacere, ecco qui sotto l’originale del 1969 di “Let the Sun Shine” che faceva parte del musical “Aquarius”.
AtcG, Lucci Minati – Bagaceira /// Arrivato il caldo
Lucci Minati unisce le forze con AtcG, che considero uno dei migliori dj/produttori emergenti italiani al momento. Versatile nelle produzioni, in questo caso con un brano latin tech, ha avuto ingaggi a Londra, Monaco, Miami e spesso lo troviamo nel bresciano. Belle sonorità, e un ottimo cantato fanno di questo disco un ottimo prodotto estivo.
TWENTY SIX & Jenn Morel – Bidi Bam // Nuova hit?
Continuando il filone latin tech di Buscando money, col quale grazie anche al successo avuto su Tik Tok, ha avuto numeri allucinanti, l’italianissimo TWENTY SIX, ha scelto la cantante di Ponteme per la sua nuova traccia. Di sicuro la sua carriera è in crescita, considerando anche una delle sue prossime date a Corfù in Grecia.
Chapter & Verse x Noah Edwards – Set Fire To The Rain Remix
La star della Tech House britannica Chapter & Verse si unisce al DJ/produttore irlandese emergente Noah Edwards per pubblicare il suo tanto atteso remix di “Set Fire To The Rain” prima delle date del suo tour estivo globale (compresi spettacoli a Creamfields, Tomorrowland, Ushuaia e altro). C&V ha riprodotto la cover del pezzo di Adele, ottenendo un’enorme reazione e le clip hanno guadagnato viralità online diventando rapidamente il momento clou dei suoi set! Tech, con contaminazioni melodic. Molto valido.
DJ S.K.T, James Haskell – Naughty Girl /// Molto utile
Il campione immediatamente riconoscibile della traccia di Beyonce prende piede, con pattern di drums e strati di synth che lo rendono sicuramente uno dei preferiti tra i frequentatori dei club, ma soprattutto dalle donne. Una linea tech, quasi aggressiva, ma che si ammorbidisce grazie al cantato. Immancabile in ogni situazione.
Mitch B. X ADMB x AllaDisco