“Touch Me”, cantava Samantha Fox, indimenticabile non solo per motivi musicali… ma non è questo il pezzone che Eliza G, The Cube Guys e Saintpaul hanno deciso di pubblicare come cover. Vedrete sotto qual è la super cover che hanno prodotto. E ora godetevi questo ADMB “Touch Me” edition 130524!
AOTON – In My Soul // Vibrazioni positive
Una miscela perfetta di house e tech house con un ottimo synth per questo nuovo brano che esce su Black Lizard. Una traccia molto efficace sul dancefloor.
Saintpaul, The Cube Guys, Eliza G – “Touch Me” Che ricordi!
Reduci dal party finale del Dance Music Awards al Cocoricó di Riccione, dove hanno diviso la console con i Dj From Mars, Luca e Roberto aka i Cube Guys, ci propongono questo rifacimento del classicone di Rui Da Silva. Molto attuale.
Tommy Vee & Keller – Activate 2024 // Come passa il tempo, anche a ritmo di “Touch Me”
Dopo un ventennio, una nuova linfa per questa traccia dal sapore house, con dei violini che spaccano! Tommy Vee non sbaglia un colpo neppure con questa nuova release con il fido Keller, con cui collabora da sempre.
Lucas Reyes – At Night Un lavorone, su Jango Records
Shakedown in una versione che è un misto tra afro e melodic house. Il trend del momento, ovviamente su Jango Records, che non sbaglia un colpo quando si tratta di far ballare con ritmi e sonorità originali e melodiche.
Nicola Fasano x Salento Guys x RKN – Disco-Tech /// Che bassone! Ma “Touch Me” spacca pure
Il DJ produttore italiano Nicola Fasano si unisce ai Salento Guys e RKN in “Disco-Tech”, con voci femminili cibernetiche e un groove da paura. Davvero una release vincente.
Mitch B. X ADMB x AllaDisco