Napoli e Firenze sognano con Circo Nero Italia

Napoli e Firenze sognano con Circo Nero … Infatti è un weekend decisamente impegnativo per Duccio Cantini e gli artisti di Circo Nero Italia, che sono impegnati tra Firenze e Napoli e non solo. Anzi, tra Napoli e Firenze. Sabato 4 maggio i performer di CNI mettono in scena uno dei loro format più all’avanguardia, Circo Revolution, al Post Club di Napoli (Via Coroglio, 35  – Postaperitif.club). Dal dinner show a tarda nott,e accompagnati dal sound di Vincenzo Cipolletta (dj), Trick Beat (live), Enzo Cappelli (dj) e Vale Viglio (dj), regaleranno emozioni con la loro arte. 

Domenica 5 maggio, invece al Flò di Firenze (Viale Michelangelo 34) dalle 16 si balla con Woodoo alla luce del tramonto, in una delle location più up della città.  E’ un altro dei format interpretati dagli artisti di Circo Nero italia. E’ un momento per vivere un viaggio mistico tra sacro e profano, in cui lasciarsi andare a una danza frenetica tra giochi di fuoco e danzatori tribali. Ingresso libero. 

Napoli e Firenze sognano con Circo Nero? Ma non è tutto…

Ristoranti con musica, club, eventi… Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni al pubblico con la loro multiforme creatività. Per questo loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero Italia propone, tra l’altro, tanti format diversi: Matador, Circo Nero Classic, Circo Revolution, Woodoo, Los Hermanos, e tanti altri. Ogni format regala un’atmosfera completamente differente ed emoziona gli ospiti con un suo fascino particolare. 

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione