Anema & Core si sposta per una sera a Rimini… oh yes.
Bella serata venerdì 1 marzo al Frontemare Rimini, riferimento in Italia per chi vuol mangiare bene, bere meglio e divertirsi con artisti di livello assoluto. A cena e dopocena, per il party del venerdì TOP Club Show Dinner, ci si gode lo show di Gianluigi Lembo, figlio d’arte di Guido Lembo, patron dell’Anema & Core di Capri, locale celeberrimo nel mondo per la sua atmosfera unica. Qualche sera fa c’era Albertino, a Frontemare, l’1 marzo Lembo, il livello resta alto.
Gianluigi Lembo durante la sua carriera ha duettato con artisti come Katy Perry, Jennifer Lopez, Mario Biondi, Laura Pausini. Dove? Mica nei dischi. Nella sua taverna Anema & Core. Diverse sono le destinazioni dove si è esibito durante il tour invernale che vede la sua band in giro per i locali più esclusivi. Da New York a Los Angeles, passando per Dubai, Venezia, Milano, Roma, Napoli, fino alle tappe in Sicilia ed in Puglia.
Erede artistico del leggendario Guido Lembo di Anema & Core, continua a portare avanti la tradizione di famiglia con passione e dedizione, offrendo ogni sera esibizioni live che attraversano i grandi classici della musica napoletana, successi internazionali e una dose generosa di ironia.
Venerdì 1 Marzo la cena al Frontemare Rimini avrà inizio alle 9, a scelta del cliente, sarà servita con un menù appositamente pensato per soddisfare sia gli amanti del pesce che della carne oppure a buffet. Durante lo Show Dinner si svolgerà la live perfomance di Gianluigi Lembo e dalle ore 23.30 avrà inizio il dj set di Sangio e Gianni Morri accompagnati dalla carica della vocalist Carlotta Savorelli.