Ecco “Universal Mambo“, ovvero un’altra versione di un pezzo che già abbiamo nelle orecchie, in uno stile decisamente attuale
Workin’ Recordings annuncia l’uscita di “Universal Mambo”, nuovo singolo di De Martijn interpretato dalla stella internazionale del reggaeton Jenn Morel. Un brano, questo, che funge da vero e proprio ponte culturale: collega il passato al presente fondendo il memorabile “Mambo Italiano” di Dean Martin con i ritmi vibranti, le liriche orecchiabili e l’attrattiva del reggaeton. Jenn Morel dal canto suo è una vera forza della natura nel panorama musicale internazionale, porta la sua energia inconfondibile e il suo carisma a “Universal Mambo”.
Con oltre 475.000 follower su Instagram e un canale YouTube che conta oltre 44 milioni di visualizzazioni, l’artista dominicana non è solo una cantante e performer ma anche un fenomeno globale. Il suo singolo di debutto, “Pónteme”, ha già dimostrato il suo incredibile talento, raggiungendo il disco di platino e diventando un successo internazionale. Accanto a lei, De Martijn, al secolo Antonio Dimartino, dj, artista e produttore italiano di eccezionale talento conosciuto per la capacità di creare suoni unici e riconoscibili oltre che coinvolgenti.
De Martijn ha già conquistato il mondo con diversi successi internazionali e riconoscimenti prestigiosi, dischi d’oro inclusi. Il suo seguito, oltre 385.000 follower su Instagram, testimonia l’ampio impatto della sua musica. “Universal Mambo” così è più di una canzone: è un inno che celebra la fusione di culture e epoche. La reinterpretazione di “Mambo Italiano” in chiave reggaeton non poteva che arrivare dal mix di due artisti così distanti e così vicini: è un mix esplosivo che promette di far ballare e divertire il pubblico nei locali e discoteche di tutto il mondo sino a estate inoltrata.