Una bella “Cancion del Mariachi”, ovviamente remix, per iniziare il 2024 con il sound più easy e chic del pianeta selezionato dal nostro Mitch B. Che vuoi di più? Noi facciamo il massimo, a te basta prendere splendidi apertitivi anche quest’anno. Alla musica pensiamo noi.
Leandro Da Silva, VALMAR – Cancion Del Mariachi (Ale Molinari, Mitch B., MaTo Locos Remix) /// Il ritornello lo conoscono tutti
Leandro e Valmar avevano già realizzato una cover del celebre brano di Antonio Banderas, assieme ad Ale Molinari e ai MaTo Locos, abbiamo dato il nostro tocco e la abbiamo resa tech. Molto attuale, diversa dalle mie solite produzioni… che sia il via ad un Mitch B. 2.0?
Pansil Feat. Aeteri – This Way /// C’è aria di festa
Nonostante sia greco, Pansil ci regala una traccia dal sapore house uk, con un buon vocal, e dei bellissimi Archi, di qualità assoluta… che accompagnano suoni ninetees. E si vola!
Nihil Young, Artifex Mundi, Adam Nazar – Holding Pattern /// Benvenuti nel futuro
Nihil Young condivide un altro capolavoro Melodic Techno dal suo studio di Berlino, “Holding Pattern” in uscita su Nomade Records.
Elaine Mai, MuRli vs Dave Spoon, Nick Reach Up – Ready (Mark Knight Remix) /// Tutti pronti?
Synth old style per questo remix del capo di toolroom, che da un sapore underground.
Max’s – Interference /// Lo sbarco sulla luna
Una rapida ascesa per Max’S che fa il suo debutto sull’etichetta Exx Muzik. Il basso contrasta con la voce parlata, fondendo i ritmi della Melodic House con un’eccellente armonia.