Applausi di fine anno per il nostro bellissimo & abbronzatissimo Mitch B. (certo, come Maurizio Solieri negli anni ’80, storico chitarrista di Vasco Rossi), per la sua rubrica ADMB 2023. Tanti pezzi, tutti belli e qualcuno incredibilmente bello… ma tutte le cose bellissime finiscono… e quindi eccoci con applausi di fine anno ’23 per Mitch B. e gli artisti che ci segnala…
Rino(IO)DJ – A Real BIg Clap, l’applauso lo facciamo noi… Applausi di fine anno ’23
Questo è uno di quei dischi che servono assolutamente, di quelli che fanno capire che un dj non suona solo hit commerciali, e sa portare la pista a fine serata sempre piena. Top!
CASSIMM – Wanna Feel Something / Uno dei migliori produttori del momento
‘Wanna Feel Something’ è un disco pieno di divertimento, funk e house, CASSIMM offre ancora una volta un altro irresistibile mood di festa. Perché gli applausi di fine anno servono, ma mica bastano.
Mimmo Errico ft Samba KF – Topi Topi // Non MIckey Mouse 🙂
Dopo il successo de “La Cintura”, il produttore italiano Mimmo Errico e il cantante della Guinea Bissau Samba KF tornano con un altra collaborazione, TOPI TOPI! La canzone fonde ritmi afrobeat con melodie tech house. La voce fluida di Samba KF è al centro della scena, offrendo testi che celebrano la bellezza e la sicurezza di una donna, enfatizzando qualità oltre l’apparenza fisica!
Manu P, Federico Rosa & Andrea Rubolini – El Padron /// Occhi aperti qui
Una produzione intrisa di sapore funky latinoamericano, con un hook melodico e una linea vocale parlata, gli elementi ritmici si uniscono al mix riff di chitarra; mentre il campione vocale conduce a un breakdown, il ritorno del groove si intensifica. Ci piace, Manu P.
Mantone – Keep Moving /// Semplice ma efficace
Techouse accademico. Intro, build up, prima pausa, drop, seconda pausa, outro. Da manuale
Techouse accademico? No da manuale! Intro, build up, prima pausa, drop, seconda pausa, outro. Da manuale, davvero. Applausi di fine anno anche per questo pezzone!