elrow, la festa circense dedicata alla musica elettronica più pazza (e scatenata) del mondo (isole comprese!), arriva a Padova.
Anzi ci torna, perché l’evento c’è già stato l’anno scorso. Quest’anno, il 18/11 portano per la prima volta in Italia la versione XXL, di elrow, ancora più grande e ancora più divertente. Si attendono ben 15.000 persone.
L’appuntamento è per sabato 18 novembre in Fiera di Padova. I biglietti early bird sono andati a ruba in meno di 24 ore. La general admission è già partita su www.elrowpadova.com e nei circuiti Xceed, Ticketmaster e Ticketsms.
Per una volta, ed è uno dei motivi del successo di elrow, i dj non sono protagonisti. Veri protagonisti sono i parteicpanti al party e le decine e decine di performer circensi, che si scatenano tra scenografie, gadget ed effetti speciali unici.
La line up presenta nomi incredibili in entrambe le sale, e due allestimenti differenti a tema: Frank Storm, Bastian Bux, James Hype (il dj del momento, il più cool per tutti i colleghi), Claptone, Wade, Alan Fitzpatrick, Antonio Pepe, Chris Liebing, Layton Giordani, Tini Gessler, Mau P. Questi saranno i protagonisti delle due room di ELROW XXL a Padova il 18 novembre: Triangulo de las Rowmudas, ispirato all’immaginario marinaro dei pirati, e Horroween, dedicato al mondo del brivido e del terrore.
Certo, manca Peggy Gou, ma mica si può avere tutto…
Ok, Halloween i performer di elrow potevano anche risparmiarselo, visto che siamo al 18 novembre (è appena passato…), ma per il resto, come elrow c’è solo elrow. E spacca. Ho vissuto il party più di 10 anni fa al Bolgia di Bergamo… e me lo ricordo ancora. Un’emozione vera.
(Lorenzo Tiezzi x AllaDisco)
Ps qui sotto eccoci col comunicatone, che se non siete ancora convinti vi viene l’idea giusta di venire a ballare con elrow
Elrow è un party unico, un’esperienza in cui l’ordinario non è contemplato, ma dove esiste la ricerca dello straordinario e dell’inaspettato, il luogo dove ognuno può essere ciò che vuole.
Elrow si distingue da tutti gli altri eventi al mondo grazie alla presenza di numerosi elementi artistici e scenografici (confetti, costumi, gonfiabili, make-up, decorazioni, oggetti di scena, performance). Questa caratteristica ha fatto in modo che i party di elrow siano da tutti riconosciuti come eventi colorati, pazzi e stravaganti. Per ricreare l’atmosfera caratteristica di elrow, a ogni evento partecipano più di 150 attori, inclusi clown, giocolieri, performer, make-up artist e trampolieri.
Elrow è un format nato a Barcellona e ha subito conquistato il pubblico, diventando in breve tempo un vero e proprio fenomeno mondiale: le feste di elrow hanno luogo in tutto il mondo, registrando sempre numeri incredibili. I dj che suonano a elrow sono sempre eccezionali: il party è così amato da andare spesso sold out prima che vengano annunciate le line up, che poi portano spesso in console nomi di alto livello, dj superstar e nuove promesse destinate al successo nel giro di pochi anni.
BIGLIETTI
Early bird: SOLD OUT
General Admission: 40 euro + 2 euro d.p. fino alle 17.59 del 18 ottobre
45 euro + 2 euro d.p. dalle 18 del 18 ottobre
Skip the queue: 55 euro + 2 euro d.p.
- accesso prioritario salta coda
VIP Area ticket: 72 euro + 2 euro d.p.
– accesso terrazza VIP
– bar dedicato
– accesso prioritario salta coda