#Costez – Telgate (Bergamo): 15/3 Una Mas e 16/3 Tommaso Replica 

Un altro weekend da vivere prende vita al #Costez – Telgate (Bergamo) tra il 15 ed il 16 marzo 2024. 

Si parte ovviamente venerdì 15 marzo 2024, con il super party Una Mas. Ossia una festa hot, perfetta per ballare scatenati con gli amici fino all’alba. La musica è latina, hip hop, urban, reggaeton: in poche parole calda e perfetta per divertirsi. Con un carico niente male di energia. Ballerine, ballerini e performer dj fanno il resto. Live music dalle 23:30 alle 04:00.

Imperdibile anche il party in calendario sabato 16 marzo 2024, quando prende possesso della Green Room del #Costez – Telgate Tommaso Replica, dj e personaggio da180mila follower su Instagram. Crea da tempo mash-up che fanno muovere a tempo. E’ un ormai un vero specialista di questo tipo di sonorità, come è possibile sentire sul suo canale You Tube ed ormai nelle migliori discoteche d’Italia, tra cui ovviamente #Costez – Telgate. 

Tommaso Catellani all’anagrafe, di Collecchio, Tommaso Replica è un dj in ascesa ed ha suonato già ai concerti di Guè Pequeno ed Emis Killa, ad esempio allo stadio Maradona di Napoli. Con una laurea in Food Marketing, spiega: “Non ci credo ancora, mi fa un effetto incredibile: sono ancora stupito di ciò che è successo e sta succedendo”. Basta? Certo che no. In Gold Room la festa trap ed hip hop è sempre scatenatissima con Studio Legale. Live Music in Gold Room dalle 20:30 all’1:00, più tardi in console Nuelma e Kevin Salvato.

///

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Oggi prende vita al #Costez di Telgate (BG), ovvero nella grande disco Nikita e all’Hotel Costez di Cazzago (BS), uno scatenato dj bar. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa. 

///

Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione