Un po’ di Ghetto Funk Vibes in questo splendido episodio di ADMD, ovvero AllaDisco Mitch B., ovvero 5 pezzi super facili selezionati dal nostro (bellissimo e abbronzatissimo, come Maurizio Solieri nel 1986) Alessandro MITCH B: (fate finta di urlarlo nel microfono!)… e ora via che si balla! Nella foto vedete Bushwacka che di ritmo ne sa!
Dale Howard – Ghetto Funk /// Titolo azzeccatissimo
Il disco è un techouse super divertente e funky! Massimizzando le voci e i fiati, su un tipico groove di Dale Howard questo brano lo considero veramente per tutti.
Raffa FL – Ritmo (CIISNERO Remix) La riconosci? Tra l’altro l’artista è recentemente passato dal Bolgia di Bergamo
CIISNERO trae influenze da Mau P e John Summit con il suo remix progressivo di Ritmo di Raffa FL.
Inizialmente lanciato da Gordo alla Yuma Tent di Coachella lo scorso anno, CIISNERO conserva il contagioso assolo di corno dell’originale certificato platino che ha preso d’assalto le radio globali, ma flirta con la melodic techno, per conferire alla traccia una sensibilità più oscura. Il risultato è un ID esplosivo che ha già visto i supporti di HUGEL e ACRAZE.
Teko feat. MCH Music – Plata O Plomo / Se baila!
Ispirata all’iconica serie “Narcos”, “PLATA O PLOMO” di Teko featuring MCH Music è una fusione di sintetizzatori e una potente linea di basso. Le fondamenta del brano sono saldamente radicate nell’accattivante performance rap di MCH Music, la cui abilità lirica è al centro della scena.
ARTY – Hope (Brina Knauss Remix) Alza il volume… o preferisci Ghetto Funk?
Esortando gli ascoltatori a esplorare lo spazio progressivo, Brina Knauss rinvigorisce uno degli originali senza tempo di ARTY! Un remix scintillante realizzato alla perfezione. Come Ghetto Funk, del resto.
Bushwacka! – Sunday School // Cosa ci beviamo?
Negli ultimi anni Bushwacka! ha continuato ad affermarsi come artista all’avanguardia nel genere, presentando un disco da campioni vocali, su un basso rotolante e un distinto pattern di quattro, dimostrando il lavoro di un esperto del settore.