Torna “Ti Sento”, ovviamente grazie a Bob Sinclar… ecco come riassumere il capitolo della saga ops rubrica ADMB ovvero quella del 29/10/23. Tutto questo by Mitch B.
Toseph Sinatra, ZetaPhunk & Gloria Gaynor – Reach Out (I’ll Be There) // Gran bel rework
I 2 DJ/Produttori italiani Joseph Sinatra & Zetaphunk mettono mano al grande successo di Gloria Gaynor, icona degli anni ’70. Una produzione esplosiva in stile Funky House con una linea di basso che non molla e una sezione di fiati che martella la testa per tutta la durata del brano! Piacerà ai giovani e ai meno giovani.
Dimo, Stefano Tirelli, Fissa ‘Come Closer’ (Feat Sam Stone) // Alza il volume
Batteria incisiva, linee di basso e melodiche tech ma emotive, il tutto combinato con la voce contagiosa di Sam Stone, rendono questo disco una vero e propria hit, considerato il dejavu con Chab (se non l’hai mai sentita guarda il video qui sotto e GODI!)
Funk The Sound – Venus // Altra bella cover
In questa rinfrescante reinterpretazione, l’artista ha preso l’energia scatenata del classico pop degli anni ’80 e l’ha trasformata in un’esplosione di groove funky…
Bob Sinclar & Matia Bazar Ft. Antonella Ruggiero – Ti Sento // E adesso?
Non sto capendo l’identità reale di Bob Sinclar ultimamente, ma forse questo è un bene, poichè nelle produzioni capiamo che può spaziare veramente a 360 gradi. In questo caso rimaniamo su sonorità italo disco, con basso in levare, ma molto fedeli all’originale. (la voce è quella dell’originale, infatti, è più un remix che una cover NDR). Mi è capitato di suonare a Saint Moritz e mi hanno chiesto i The Kolors, il che sta a significare che anche all’estero questo tipo di sonorità vengano apprezzate… staremo a vedere.
Anche in questo caso vi agevoliamo l’originale. Così fate voi i dovuti paragoni. A Lorenzo Tiezzi di AD sembra che Sinclar questa volta abbia aggiunto solo una drum machine e pure male. Ma è solo il suo parere non richiesto.
DJ SHORTY x MILK BAR – Quiero Cantar /// Ed è già estate
Sonorità allegre e latineggianti. Ottimo team di produzione, lavoro molto ben fatto
Sonorità allegre e latineggianti. Ottimo team di produzione, lavoro molto ben fatto. Shorty è conosciuto per la sua maestria con il sound latino, i Milk Bar, italiani, spingono sempre forte.
Mitch B. x AllaDisco x ADMB