“Abbiamo unito le forze per creare questa traccia dal sapore festoso, in vista del Capodanno. E’ un brano che ha sonorità ispirate al Brasile. Il groove è house e il resto fa decisamente ballare”. Il dj romagnolo Mitch B., oggi trasferitosi a Roma, racconta così il suo nuovo singolo intitolato “Olodum”, prodotto con Relight Orchestra, Mato Locos e Sundown Loverz. “E’ un brano che ha sonorità ispirate al Brasile. Il groove è house e il resto fa decisamente ballare”, spiega Mitch B.”In molti usano questo nuovo termine/genere che è ‘latin tech’, che secondo me è il giusto aggettivo. Ci sono delle chitarre create con grande cura… ed un ritornello che ti porta subito a cantare”, racconta ancora Mitch B. Riassumendo chi ha voglia di ballare può cliccare qui (https://bit.ly/Olodum-MitchB).
Non mancano poi i dj set, davvero in tutta Italia, per Mitch B., anche a dicembre. Il 5 dicembre è a Roma, all’esclusivo Seen (Piazza della Repubblica). Il 22 dicembre è a Milano, in un altro luogo decisamente “up”, ovvero Terrazza Aperol. Il 23 torna in zona Ravenna, ovvero al White Beach di Cervia (Ravenna). Infine, per Mitch B. si conferma un Capodanno ’24 scatenato per questo artista. E’ in Puglia, a Cala Corvino, a Monopoli (Puglia).
Tra un party e l’altro, chi ha voglia di ascoltare bella musica, su Spotify può seguire Mitch B. e sul web può invece seguire AllaDiscoteca.com, il sito su cui più o meno una volta la settimana l’artista pubblica una selezione di 5 tracce perfette per un aperitivo infinito…
Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.
Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…
La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.
Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.
Special adv section by ltc – lorenzo tiezzi comunicazione