ADMB Mambo edition

ADMB Mambo edition inizia con un certo stile, grazie a Mitch B. Certo, che credete? Noi di AD abbiamo stile a pacchi.

Scorch (FRA) – Mambo /// La stranezza bella… ADMB Mambo edition inizia bene

Un mix tra nu disco e melodic house, una pausa molto eterea, questi horns che ti cattura un bel po’… Davvero molto interessante, disco da fine serata, merita parecchio.

The Ancient Gods, Frank Master – Ibiza Sunset /// Come essere in vacanza

Le voci indù, si mescolano con le percussioni, portandoti a viaggiare mentalmente. Molto eleganti come sonorità, e poco invasive col ritmo. Infatti Frank lo vediamo spesso protagonista in situazioni di livello come il Seen a palazzo Naiadi Roma.

Martin Solveig, Faouzia – Now Or Never /// Bel cantato!

Dando il via alla campagna dell’album il parigino Martin Solveig, in vista del suo attesissimo LP pubblicato entro la fine dell’anno, ci regala questo cantato molto radiofonico. Mi aspetto un remix più forte.

Beyond Chicago X Majestic X Alex Mills – Million Dollar Bill /// Che eleganza! Oppure preferisci Mambo edition?

Facendo scalpore ovunque vadano, i Beyond Chicago hanno già fatto grandi spettacoli a Ibiza e grandi festival come Creamfields quest’estate. Il duo ha anche ottenuto un enorme supporto radiofonico da artisti del calibro di Sam Divine, Joel Corry, Charlie Hedges di BBC Radio 1. Insieme al produttore disco di platino Majestic, e all’importante cantautore house Alex Mills, i Beyond Chicago offrono ora il loro successo estivo “Million Dollar Bill”. Questa rivisitazione ad alta energia del classico di Whitney Houston è destinata a dominare la stagione dei festival, in chiave house moderna.

Shermanology – Sometimes /// Ed è subito festa!

Composto dal fratello e dalla sorella Andy e Dorothy Sherman, il duo olandese ha acquisito molta attenzione nei club e la radio A List, prima di fare scalpore nel circuito dei festival di tutto il mondo. La loro ultima uscita “Sometimes” dimostra il loro caratteristico suono house, nato da un sostanzioso mix di influenze caraibiche e soul che Andy Sherman incorpora nei suoi live set. La voce distintiva di Dorothy rimane cristallina e gioiosa, stabilendo la coppia come un duo inarrestabile.

ADMB Mambo edition finisce così, senz’altro alla grande!

ADMB by MITCH B.

Leave a Comment