Per il party Panorama Beat, venerdì 2 giugno ’23, al Molo – Brescia, arriva il top dj spagnolo Paskman. Dopo un inizio di stagione estiva semplicemente perfetto, ecco un artista internazionale di livello assoluto. Ovviamente al Molo – Brescia si balla anche giovedì 1 giugno e sabato 3 giugno, ma la festa del 2 è particolarmente attesa da chi ama la tech house.
Nato nel 1995, l’artista si fa chiamare Paskman fin dal 2019 ed ha ha aperto la strada a un modo unico di produrre e intendere la musica. Le sue produzioni sono regolarmente suonate da artisti di livello mondiale come Wade, The Martinez Brothers, Michael Bibi o Cloonee. Con oltre 4 milioni di stream su Spotify, “Smoking I Wait” è stato il brano che ha portato l’attenzione della scena musicale elettronica su questo giovane produttore spagnolo. Il suo talento come produttore è paragonabile alla sua qualità di DJ. Il mix versatile di stili e la sua tecnica di DJing fanno di Paskman una certezza su qualsiasi pista da ballo.
E che succede l’1/6 al #Costez – Telgate? Dopo l’opening party di #Costez Summer Club – Telgate (BG) a fine maggio, giugno inizia con il ritmo giusto. Tra l’altro, come chi frequenta il club sa bene, l’area estiva di #Costez Summer Club è in gran parte al coperto, oltre che fresca, ovviamente. Il lungo weekend dell’1 giugno inizia appunto la sera dell’1/6 col il groove irresistibile di Gasolina, scatenato party hip hop, reggaeton e urban.
Chiudiamo questo bel preview con sempre a ritmo di sound hip hop, urban e reggaeton. Ci spostiamo però al River – Soncino (CR), discoteca giardino curata in ogni dettaglio e decisamente tranquilla per la sua atmosfera… L’opening party con la house di Samuele Sartini sabato 27 maggio è stato di livello assoluto. Giovedì 1 giugno il groove è quello di Caliente, Format itineranete di livello assolto.
(special adv section by ltc)