Pineta Milano Marittima riapre… è una bella notizia, per tutto il settore
Il Pineta Milano Marittima (RA), celebre locale della Riviera Romagnola, disco simbolo del divertimento “up” stile anni ’90 – 2000 ha recentemente avuto gravi problemi societari. E’ stato costretto a chiudere. Potrebbe presto riaprire i battenti, magari già per Pasqua. Grazie al gruppo non fa mica capo allo stilista Roberto Cavalli come hanno scritto in tanti… certo che Cavalli c’è, ma è una sorta di Frontman. Dietro c’è un team che già gestisce la disco di lusso numero uno in Italia, ovvero Just Cavalli Milano (e tanti altri spazi). Il gruppo è JUST ME (cosa che ovviamente quasi tutti i giornali non hanno scritto, e avevamo sbagliato pure noi di AD, che però abbiamo i nostri correttori / informatorI)
Il Gruppo milanese ha infatti ottenuto il contratto d’affitto d’azienda del Pineta Milano Marittima. Come? sbaragliando la concorrenza di altri sei cordate aspiranti sparse tra Emilia Romagna e Toscana. Segno che le disco tirano ancora, almeno quelle con un nome che tira…
Pineta: da sempre la discoteca dei vip!
L’interesse per la discoteca dei vip è stato subito notevole. Tutto nasce da progetti legati ad aperture di locali di lusso. Just Me si è impegnato a rispettare le condizioni fissate dal curatore. E a riconoscere un canone d’affitto d’azienda e a sostenere tutte le spese per la messa in opera senza compensarle con i canoni.
Nonostante non sia ancora possibile quantificare la spesa complessiva necessaria per rimettere il locale in sesto, sembra che il gruppo intenda fare tutto il possibile per riaprire il celebre locale della Riviera Romagnola in tempo per le festività pasquali. Just Me sbarca nella Pineta romagnola: uno spostamento di stile, ma non di fascino. Evvai che si va, per un’estate ’23 al top.