ADparty 230323 Inferno edition EVVAI di top party, che su AllaDisco quando si parla di divertirsi siamo molto seri
Partiamo con appuntamento soprattutto per addetti ai lavori a cui saremo senz’altro presenti noi di AllaDisco, ovvero i Dance Music Awards, l’unico premio del settore intrattenimento & dintorni, che prendono vita domenica 26 marzo a Villa Renoir (Legnano – MI). Se ci vieni cerca “Lorenzo Tiezzi” su Google che trovi il mio numero che se non ci conosciamo di persona lo faremo senz’altro.
Andiamo avanti con altri top party. In ambito techno al Bolgia di Bergamo sabato 25/03 c’è Lilly Palmer, brava e con una bella presenza scenica.
Restando alla techno, allo Spazio Novecento di Roma la stessa sera by Neon ecco invece Nico Moreno, Less e Dion… fa piacere che Spazio Novecento proponga anche artisti non così “grossi”… c’è bisogno di lanciare nuovi nomi, soprattutto in ambito techno.
Al Duel di Napoli ecco invece Roberto Surace, diventato celebre, almeno tra gli addetti ai lavori, per la sua “Joys”, un disco house bello e divertente, con un gran remix di Purple Disco Machine (ovviamente)…. Quanti dischi così escono? Pochissimi. Infatti questo è una hit. Di settore, ma una super hit. Ovviamente uscì su su Defected prima della mania house che siamo tutti vivendo. E’ un po’ house revival? Senz’altro sì. Le robe grosse mica sono uscite in questi anni, è tutta roba vecchia, quella che resterà e ci farà ballare per sempre.
Cambiamo del tutto genere e facciamo 4 salti al Caballo Loco di Seriate – Bergamo, che ogni venerdì è decisamente latino grazie ad El Chichi Dj, mentre sabato 25 propone la scatenata Raffa Band, che ripropone live le splendide hit di Raffaella Carrà.
Eccoci adesso sabato 25 al River di Soncino – Cremona, perché in console c’è lo scatenato Andrea Zelletta. Come sarebbe chi è? E un celebrity dj che ha alle spalle un passato di modello di grande successo sulle passerelle di Armani, Dolce & Gabbana, Guess e tanti altri brand, ha poi avutotante presente in importanti programmi tv (Uomini e Donne, Grande Fratello, etc)…
Sabato 25 marzo al SuperClub di Milano, eccoci con Club Inferno Atto V Dolce Tuono. Il bellissimo flyer (vedi foto) dice tutto. Se non vi piace, state a casa oppure ascoltatevi il solito reggaeton / mashappato.
In console artisti non famosi, ma senz’altro al top per musica e personalità: Reactivo b2b Stefano Marra – Ape In Funky Garage; Davide Ragazzoni – Linoleum; Ale Rossi – I’m So Sorry; Danny Finn – Loft Milan.
Eccoci poi con il nostro Mitch B., che sabato 25 è in console al White Beach di Cervia – Ravenna, hot spot perfetto per cenare mangiando molto bene al centro della scena e poi rilassarsi ballando con il sound di Mitch B., uno che ne sa.
ADparty 230323 Inferno edition non si ferma qui, facciamo un giretto per il mondo: se Abu Dhabi si è appena concluso un bel festivalone firmato Ultra Worldwide, il festival originale prende vita in questi giorni, ovviamente a Miami.
Da venerdì 24 a domenica 26 marzo sul palco, anzi sui 7 palchi (!) di Ultra Miami tra i main artist ci sono Martin Garrix, Armin Van Buuren, Marshmello, Swedish House Mafia, Carl Cox, David Guetta… nomi TOP, ma forse un po’ di ricambio generazionale manca. Senz’altro ormai i festival sembrano essere più grossi degli artisti che ospitano. Alcuni, come Martin Garrix o Swedish House Mafia da tempo poi fanno più revival, ben pagato, di se stessi che altro. E’ forte come espressione? Se cerchi robe soft, cambia sito, qui le cose le diciamo chiare.