Siete pronti per Ibiza? Ci pensa il mostro Mitch B. che è già in partenza, a darvi un bel promemoria!
5 pezzi facili, come sempre, però ancora più cool, baby.
Alan Braxe – Never Coming Back feat. Annie // Che gran ritorno
Never Coming Back parla fondamentalmente di qualcuno che esce da una relazione tossica. Si tratta di un brano soft, all’interno dell’album ‘The Upper Cuts’, che presenta nuove versioni rimasterizzate dei brani di Braxe con Fred Falke, il suo remix di “At Night” di Shakedown e “Music Sounds Better With You” di Stardust, il successo mondiale che ha prodotto con Thomas Bangalter dei Daft Punk e il cantante Benjamin Diamond, che quest’anno celebra il suo 25° anniversario.
Twonot – Take Me Down // Bello il drop
Brano di uno degli headliner di Jango Records, lo troveremo nello showcase durante l’IMS, all’ IT Lounge di Ibiza, venerdì 28 aprile (dove suonerà pure il nostro MITCH B.)
LouLou Players – I Love You, I Do (Tim Baresko Remix) // Senti che groove
Le linee di basso così intense, fanno secondo me un pezzo avvincente. A tal punto che Lou Lou players è appena stato confermato al Tomorrowland Winter in Francia.
Michael Gray feat. Kelli Sae – You’re Gonna Make Me Love Somebody Else (Michael Gray Extended Remix) // Si balla!
Un’uscita avvincente piena di funk e soul in cui il suono classico e l’approccio orchestrale con archi e ottoni, si fondono ad un basso che fornisce un groove irresistibile.
Majestic – Bumpin // Ennesimo successo… e voi, Siete pronti per Ibiza?
Il DJ/produttore del Regno Unito, mostra ancora una volta il suo talento con questo disco tech house. Usando rapidi accordi di synth, batteria dinamica e un taglio vocale che ripete il titolo del disco, questa traccia è tra le mie preferite del momento.
Ok. Siete pronti per Ibiza? Almeno adesso? Se sì, ringraziate Mitch B.
1 thought on “Siete pronti per Ibiza? 5 pezzi facili by ADMB / Mitch B. per prepararsi”