ADMB 07 03 23 inizia molto bene.
Double Dee torna con The Cube Guys… ed altre 4 tracce da ballare selezionate per AD dal nostro Mitch B. per la sua ADMB. Nella foto sulla sx The Cube Guys, sulla dx Mitch B.
The Kollective, Gianpiero XP – One, Two, Three // Nuova linfa
Direttamente da Radio Studio Più, Gianpiero XP, unisce le forze con Jo Paciello e Ferdinando Opera (The Kollective), per questo rework di Ein Zwei Polizei, che devo dire mi piace molto con questa veste house. W la house in tutti i suoi colori.
Solardo & Idris Elba – Big Talk /// Chi va a Miami? E che ci dici di ADMB 07 03 23
Il duo britannico Solardo si unisce all’attore / DJ di fama mondiale Idris Elba in “Big Talk”. Mi aspetto sia una delle tracce che proporranno di più sul palco dell’Ultra Music Festival, a Miami. Dal 24 al 26 marzo ’23. ADMB 07 03 23 va molto bene.
Ordonez & Pop House Brothers – In The End // Da ascoltare in loop
Il produttore house ecuadoriano Ordonez, si unisce al nuovo talento colombiano Pop House Brothers per questo disco house influenzato dalle sonorità disco seventies. Che dire? Da ascoltare in loop.
Double Dee, The Cube Guys – My All /// Molto ben fatto per ADMB 07 03 23
I pad utilizzati mi fanno volare, come tutto il disco in effetti. Double Dee negli anni ’80 realizzò la splendida “Found Love” ed è italianissimo… The Cube Guys portano alta nel mondo la bandiera della musica house italiana. W noI!
Jenn Getz & Alfie – Junglist /// Percussioni ne abbiamo?
Techouse con voce raggae… fantastico! Semplicemente fantastico. Da ballare tutta l’estate. E oltre.
Mitch B. x AllaDisco