Ozuna, pluripremiata stella internazionale della trap latina e del reggaeton, sta per partire con le sue date italiane a Milano, Rimini e Roma: 1 luglio Milano all’Ippodromo. 15 luglio Rimini Beach Arena. 21 luglio Rock in Roma. Tutto questo accade in collaborazione con il celeberrimo party latin e pop Mamacita.
Il vostro dj di fiducia vi dice che il reggaeton non funziona più? Sappiate che non è vero niente. E’ il contrario. Oggi che le disco funzionano tantissimo, i dj possono mettere un po’ tutto e visto che non amano il reggaeton, lo suonano meno… ma a noi umani, al pubblico piace. Senz’altro più degli inutili ‘tormentoni’ pubblicati da tante popstar italiote e dalle “splendide” tracce di tanti dj.
Il 7 aprile Ozuna ha pubblicato “Apretaito”, il nuovo singolo in collaborazione con Boza, l’artista panamense da oltre un miliardo di stream candidato ai Latin Grammy. In questa nuova collaborazione Ozuna si unisce all’artista più popolare di Panama per accontentare tutti i fan con una nuova hit dal ritmo accattivante e dal testo acuto. Il brano è stato scritto da Ozuna e Boza e prodotto, tra gli altri, da Chris Jedai e Gaby Music. È online anche il videoclip.
Tra i suoi singoli di maggior successo “Criminal”(più di mezzo miliardo di stream e più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube), “Baila Baila Baila” (mezzo miliardo di stream) e “Caramelo” (più di mezzo miliardo di stream). I suoi album vantano svariate certificazioni (RIAA): 4 dischi di platino per “Nibiru” (2019) e 6 dischi di platino per “Enoc” (2020).