Che ci consiglia questa settimana il dj producer romagnolo Mitch B.? Tutti i brani di AllaDiscoMitchB. li trovate nella playlist ufficiale! Seguitela!
Spiller feat. Sophie Ellis-Bextor – Groovejet (If This Ain’t Love) (Riva Starr Disco Odyssey Vocal Mix) // Una bella versione tutta italiana
Il termine “classico” è forse abusato quando ci si riferisce ai brani dance del passato. Tuttavia, quando si tratta di “Groovejet (If This Ain’t Love)” del veneto Spiller e Sophie Ellis Bextor, è impossibile contestare l’influenza o l’impatto del disco. Pubblicato originariamente nel 2000, ha avuto una rinascita negli ultimi tempi dalla sua acquisizione da parte di Defected Records. Ora, dopo la rielaborazione di Purple Disco Machine e Lorenz Rhode, l’italiano Riva Starr offre il suo pacchetto con tre remix. La versione che preferisco, dei tre, è la Disco Odyssey Vocal, perché rimane fedele all’originale, ma con l’aggiunta di archi molto presenti. / lo trovate nella AllaDisco Mitch B
Funkerman offre uno straordinario remix di ” It’s Love (Trippin’)”, Goldtrix è un duo britannico, composto dai produttori Daniel Goldstein e Matrix. Goldtrix è un gioco sui nomi degli artisti: Goldstein + Matrix. Nel 2002, hanno spopolato con questa cover di “It’s Love (Trippin’) di Jill Scott, ricantata da Andrea Brown che ha fornito la voce solista. Funkerman ha dato nuova linfa al disco. Da ascoltare con attenzione la pausa, e il reprise, che danno una carica da paura! Lo trovate nella AllaDisco Mitch B. La trovate nella AllaDisco Mitch B.
Sonny Wern & OFF TOPIC – “Moth To A Flame” // una gran bella cover!
Il DJ/produttore Sonny Wern, si unisce al duo OFF TOPIC per il loro nuovo singolo “Moth To A Flame”, una rielaborazione energica ma rilassante dell’omonimo successo globale degli Swedish House Mafia & The Weeknd. Tutti sanno che amo le cover, ma questa funziona, Parecchio!
Moonbootica (with IIVES) – Craving // Un viaggio mentale… o preferisci Spiller?
Ecco, questo è ciò che mi piace ascoltare quando sono in macchina verso un locale. Suoni soft, ma con esplosioni dopo le pause. Una alternanza di relax e carica!
BLR x Ali Bakgor – Holding My Breath // Da ascoltare a tutto volume!
Buone linee di basso, pausone e archi notevoli. Da ascoltare a tutto volume!