Nina Kraviz, Diplo by Pfizer e la ‘serietà’ del clubbing / AllaDisco Party Mix

Chi preferisci Nina Kraviz di rosso vestita o Diplo? Sono il top entrambi. Anche perché sanno sempre scherzare. Almeno loro.

Siamo arrivati al weekend e c’è da ridere. C’è da ridere di tutta la serietà di cui si ammanta l’ameno carrozzone del clubbing italiano ed internazionale qui su AllaDiscoteca vogliamo prenderla a pedate.

Non c’è niente di serio nello showbiz, figuriamoci nel suo fratellino più povero e sfigato che era il clubbing. Oggi manco fratello dello show biz serio, quello dove girano i soldi dei brand. Oggi il clubbing, un tempo alternativo, è diventato soprattutto una parodia del grande intrattenimento. E più che far ridere, fa piangere, ma siccome si piange per amenità diffuse… non facciamolo per una cosa così scema come il clubbing.

Piuttosto divertiamoci e godiamoci questa bella intervista di Albi Scotti by Riccardo Sada per Midance, che inquadra benissimo il problema e apre con un bel giudizio tagliente su Ghali (iper sponsorizzato tra Benetton, McDonalds e qualche tempo fa pure BMW), che clubbing non è ma fa sempre parte del nostro splendido circo equestre.

E ora andiamo un po’ sul faceto, che il serio ci ha già rotto. Oh Yes.

Eccoci con Super Nina Kraviz (leggi QUI che diciamo di lei su AD)

https://www.instagram.com/p/CW-Vhw9MjxB/

Critiche, gossip e amenità di vario tipo la rendono sempre più forte. L’ultimo singolo di Nina Kraviz è un po’ così? Certo. Però quando sbaglia Guetta (ultimamente quasi sempre) tutti facciamo finta di niente.  E dimentichiamo una cosa: NIna Kraviz è una grande dj.  Tutto il resto, mito e sex appeal, anche se sembrano arrivare prima a chi non capisce un c. di elettronica e di pop, arrivano ben dopo.

Avanti con Diplo, che se cliccate su Insta trovate al top a Miami

https://www.instagram.com/p/CXA8XW7sHo4/

Si noti la giacca Pfitzer di DIPLO unico e solo ambasciatore della figura del dj come intrattenitore musicale “serio” / autoironia e via.

Un po’ di top party per il tuo weekend, tra Nord Centro e Sud Italia. E purtroppo no, Nina Kraviz non c’è. Ma c’è Peggy…

SUD. Martedì 7/12 Peggy Gou è in console al Cromie di Castellaneta Marina (TA) by Musicaeparole. Techno, stile e sei al top.

NORD Vuoi pattinare sul ghiaccio e sentirti al centro della scena? Puoi farlo dal Fam – Family Lifestyle di Desenzano (BS), fino alle 2 di notte nel weekend (e al Fam ceni, bevi, fai aperitivo e ascolti musica al top). E sempre al Nord, eccoci con Fatboyl Slim e Ralf il 3/12 a Milano.

CENTRO 7/12 il sound potente di Reinier Zonneveld fa scatenare SpazioNovecento, a Roma.

CENTRO 7/12 Circo Nero Italia @ Otel Firenze – questo si che è un circo top, e fa pure ballare!

NB: AllaDisco Party Mix NON segnala tutti i party e festival top: ce ne sono troppi… Diplo ci ha già perdonato

Da questa settimana in AllaDisco Party Mix che esce più o meno il venerdì rinunciamo a segnalare tutti i party che ci piacciono. Sono troppi. Non ce la facciamo. Si sbaglia e c’è chi si lamenta e dal suo punto di vista fa anche bene. Ne segnaliamo solo alcuni, un po’ sparsi in giro per l’Italia così potete scegliere voi guardando anche e soprattutto altrove.

Tipo qui: https://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2021/12/02/top-dj-italia-dicembre

Leave a Comment