Come ogni settimana, Mitch B. seleziona per AD 5 pezzi facili facili, per un aperitivo e/o un party da sogno. Il sound questa settimana è particolarmente positivo. Così, su due piedi, viene da chiamarlo AllaDisco Positive Sound. Ne abbiamo proprio bisogno. Perché tra “No Woman, No Cry” di Marley e David Morales che fa la sua Sunday Mass piena di house c’è proprio questo filo
Yann Muller – No Woman, No Cry // Cover da sogno!
Da tempo seguo questo artista francese che si occupa principalmente di cover. Questo suo ultimo lavoro, è una reinterpretazione fluida della musica da ballo di oggi. La chitarra acustica si fonde con il sax soul e i moderni sintetizzatori elettronici. Melodia vocale orecchiabile e una linea di basso profonda e un ritmo di batteria 4/4.
Milk & Sugar – Funky Music… Energia positiva, in chiave house
Il duo di dj/produttori tedeschi Milk & Sugar, è tornato sulla loro etichetta con la loro nuova “Funky Music”, una jam house con un fascino classico e un sacco di energia positiva.
Maickel Telussa – New Times… Come on guys! Positive Sound per tutti
Il DJ e produttore olandese Michael Telussa è tornato con ‘NEW TIMES’ un brano dal sapore funky house banger. Sicuramente una buona scelta nei dj set o nelle playlist.
Cesare Caccia – Lift Me Up (Guyza Remix) Piano House baby!
Guyza ha fatto degli accordi di piano che non potranno non piacerti. Si vola!
David Morales feat. Joe Roberts – Easy // La classe e Positive Sound!
Eccoci con il mitico David Morales ed il secondo singolo del suo prossimo album, “Life Is A Song” (in uscita a gennaio 2022). Alla voce c’è il cantante soul britannico Joe Roberts. Robusta linea di basse, intricate percussioni e tanta classe.
Da non perdere il suo streaming, su YouTube, ogni settimana alle 16: Sunday Mass. CLICCA QUI per goderti un episodio.
E se proprio ancora non sai chi è Morales, leggi qui: con una carriera che dura da oltre 30 anni, David Morales è una delle personalità più amate della musica elettronica. Nativo di New York, Morales è stato uno dei primi DJ superstar a girare attivamente il mondo. La sua discografia vanta una serie infinita di successi, inclusi remix stellati per artisti del calibro di Mariah Carey, U2, Michael Jackson, Aretha Franklin, Jamiroquai, Madonna e Whitney Houston. Senza di lui, il fenomeno globale e la penetrazione della musica dance nella Top 40 radio non sarebbero stati possibili….
Mitch B. x AllaDiscoteca