Eccoci con altre 5 tracce selezionate per AllaDiscoteca da Mitch B. Vai che ti diverti che il rock, la disco e la melodia siano con te.
Tiësto, Killfake – Money // Riconosci il campione? Ritmo o melodia?
“Money” fa parte di un EP di 5 tracce, Tiësto si riconferma ancora una volta un produttore in grado di sfornare hit dopo hit, dilettandosi in qualsiasi cosa, dagli inni dei festival nelle ore di punta alle tracce dei club radiofonici. In questo caso ha usato il cantato che tutti conosciamo, unendo un groove coinvolgente. PS Si ma come si chiama il pezzo che Tiesto ha campionato? Mitch la prossima settimana ricordacelo! Lo abbiamo nelle orecchie, ok, ma il titolo…
Mat.Theo, Rootbox – Missing // Lacrimuccia di nostalgia
Matteo Samorì, questo il suo vero nome, unisce le forze con Rootbox, per questa cover degli Everything But The Girl.
Il ragazzo sta facendo molta strada in ambito underground, infatti ha appena preso parte ad una festa durante l’Amsterdam Dance Event al Club NL e questa estate è stato protagonista anche al Bora Bora di Ibiza.
Gary Caos – Milk Shake // Ancora meglio dell’originale! Ritmo o melodia? In questo caso decisamente ritmo
Gary sforna dischi su dischi, e li apprezzo molto per il tocco tech che gli da… soprattutto qui, in questa bella ed energica cover di un classico di Kelis..
Leandro Da Silva, VINNE, BLANDO – Dreams // La mente vola!
Leandro si è appena piazzato alla posizione 28 come miglior producer secondo 1001tracklist. Ed è una posizione meritatissima, se considerate ad esempio come ha ben reinterpretato questo pezzo anni 90 dei 2 Brothers on the 4th floor.
Le Petit Frenchy, Bertrand Dupart, Izaac Feat. JVMIE – Dancing Through The Rain // Che traccia incredibile! Ritmo o melodia? Entrambi!
Il grande successo di Dancing Through The Rain, il DJ e produttore francese Le Petit Frenchy mostra esattamente perché è uno degli artisti più richiesti della scena (infatti è reduce da un warm up a Purple Disco Machine fatto al Warehous di Nantes).
Dopo un’uscita massiccia con David Vendetta chiamata ‘ALIVE’ con il suo grande amico Bertrand Dupart, sono tornati in collaborazione con Izaac e JVMIE più conosciuti sotto il soprannome di Jamie Lee Wilson.
Jamie ha collaborato con produttori vincitori di Grammy, ha pubblicato su etichette da Universal a Spinnin Records, ha superato le classifiche di Billboard Club, iTunes Dance Charts, Aria Club Charts e siti di radio e negozi di musica in tutto il mondo, Apple Music e iTunes “The A-List” e “Hot Track” di Apple Music. Si è laureata in Jazz al Conservatorio di musica in Australia, ha supportato artisti del calibro di David Guetta, Kelly Rowland e Salt n Pepa e si è esibita in Australia, USA, Giappone, Canada, Russia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Giamaica e ovunque nel mezzo.
‘Dancing Through The Rain’ è il loro nuovo singolo che sposa bellissime melodie ed è perfetto per riscaldarsi in inverno.