Martin Garrix è nel pallone? Forse sbaglio ma è quel che sento, musicalmente parlando.
Ognuno può avere, giustamente, la sua opinione musicale. Ma i fatti sono fatti. “We are The People” di Garrix + Bono + The Edge l’abbiamo già dimenticata.
E’ un fatto incontrovertibile che l’inno degli Europei di Calcio, realizzato dal trio formato dal bel giovane dj Martin Garrix e dai due U2 fuoriusciti un po’ fuori forma (Bono + The Edge) sia per fortuna nostra subito uscito dall’orizzonte musicale e radiofonico di tutti noi finiti gli Europei.
Non vedevamo l’ora di non ascoltarlo mai più.
E com’è invece il nuovo singolo di Martin Garrix? In questo caso è solo una opinione ma io dico veramente moscio. Di più. “Love Runs Out” è piuttosto banale.
Poco energico, non credo diventerà un successo. Né qui, né altrove nel mondo. E allora me lo chiedo. Martin Garrix, come mai pubblichi brani di questo basso livello? Ascoltate e giudicate voi.
Su YouTube https://youtu.be/C7LeGven3_M
Non sono nato su Marte e capisco che sia una strategia di marketing di Martin Garrix e tanti altri pubblicare tanta musica, soprattutto moscia oggi che non si balla.
Ma non mi sembra stia facendo bene al livello musicale di Garrix, già un po’ sotto la sua media con il progetto Area21 (clicca QUI per leggere tutto) per Disney, sinora eccellente… e in generale tutta questa super produzione non mi sembra stia facendo bene al livello musicale del pop e della dance. Ma anche questa è solo una piccola opinione.
Negli anni, ricordiamolo, Martin Garrix, è diventato una pop dance star grazie a tante super hit piene di musica… e anche attraverso memorabili collaborazioni come quella con Bebe Rexha in “In the name of love” (2016), “Scared To Be Lonely” insieme a Dua Lipa, “There for you”, con Troye Sivan (2018), “Ocean” con Khalid e “Summer Days” del 2019 con Macklemore and Patrick Stump dei Fall Out Boy. Ha inaugurato alla grande anche il 2021 raggiungendo un miliardo di stream su Spotify per “In The Name Of Love” con Bebe Rexha e collaborando con Tove Lo in “Pressure” (…)
Vogliamo sentirlo e vederlo ai massimi.
Lorenzo Tiezzi x AllaDiscoteca.