DjFabius: ecco “Vamonos”

La sua passione per la musica è nata tanti anni fa, quando aveva 13 anni; parliamo di DJFABIUS, con il singolo “Vamonos”,uscito il 4 giugno, simbolo di energia positiva, felicità e ripartenza. “Ero già alto 1,80, dimostravo già 18 anni, nei dintorni di Roma era pieno di locali, li conoscevo tutti, ho iniziato a fare gavetta con vari dj’s imparando moltissimo fino a quando ho incontrato Joe T.Vannelli, Gabry Ponte, Prezioso, Pippo Palmieri, Alberto Remondini


Il ritmo latino di “Vamonos” ci riporta ai balli di gruppo e all’estate e a tutto quello che ci è mancato.

“Vamonos” dovrà essere uno stimolo per tutti, per riprendere la vita normale, sempre nel rispetto delle norme di sicurezza. “Vamonos è per tutti”- continua DJFABIUS – “ha una base dance reggaeton nuova, diversa dal solito, non è un caso se mi piace molto Bob Sinclar”. Cantata da Neon, “Vamonos” parla di notte, divertimento, socializzazione, incontri. Il trend è quello dei ritmi latini calienti, che avvicinano, e fanno socializzare e interagire, fare nuove conoscenze, amicizie, dialogare con gli altri. La base reggaeton è fatta come un brano da discoteca, ballabile e orecchiabile. 


Le aziende di DJFABIUS si occupano di servizi di gestione strade per incidenti stradali e pronto intervento, infatti si chiama Flora

Flora è infatti un nome che parla di ambiente, settore a lui caro e la sua società è la Prima attività nel settore nel ripristino post incidente stradale con appalto su Roma Capitale. “Per ora non si può ancora ballare, ma è un piccolo assaggio della vita che ci aspetta.


Vamonos, il singolo di DjFabius per ripartire

“Siamo stati chiusi per il covid, ora si intravede la luce in fondo al tunnel e entro un mese tra vaccini e temperature questa tragedia dovrebbe finire. Il video uscirà il 4 Giugno sul sito di Smilax publishing è colorato, parla del ballo, è quasi un cartoon con immagini elaborate in studio al computer, è allegro e modernissimo”.


“La pandemia mi ha fatto capire quanto sia importante la vita e la libertà di uscire e incontrare le altre persone; ora si predilige la condivisione, si spera di tornare presto a ballare. Anche un abbraccio, prima scontato, oggi è diventato speciale; questo periodo mi ha regalato ancora maggiore consapevolezza. Ora, quindi, Vamonos!”