Che si fa nel mondo, nell’estate 2021? Si attende la scomparsa totale del Covid-19 per ricominciare a ballare? No.
A Mykonos (LEGGI QUI), in Grecia, si riparte alla grande. Nell’estate 2021 l’isola “Covid free” rivaleggerà con Ibiza e accoglie i turisti senza far fare loro nessuna quarantena da Europa e USA.
E si riparte pure a Las Vegas. Qui, al Resort World Las Vegas prenderà vita una super residenza: quella del top dj olandese Tiesto, che tra l’altro è diventato da poco papà (se clicchi su Tiesto qualche parola fa leggi l’articolo su AllaDisco sulla faccenda).
Tiesto suonerà ogni sabato dal 3 luglio al 28 agosto e pure giovedì 8 luglio. La location è sempre il Resort World Las Vegas (che fa parte dello Zouk Group, che conta tanti locali nel mondo, tra cui il celeberrimo omonimo club a Singapore). I party sono sia notturni sia diurni.
In Italia è ancora strano sapere di un party pomeridiano con un top dj… ma è molto sbagliato. Ormai in tanti paesi del mondo il daytime vale quanto il night time, o quasi. E perché? E’ ovvio. Gli “anziani” over 35 mica hanno voglia di fare le 8 del mattino, si divertono giustamente con champagne e party anche nel pomeriggio…
Come del resto accade anche in Italia al Samsara o al Papeete, dove il divertimento dei teen ager è anche show per le famiglie. Nel mondo, ad esempio all’Ushuaia Ibiza, lo show è diverso e più musicale, ma l’atmosfera scatenata è la stessa.
Che dire dell’eterno Tiesto, che in USA è da anni uno dei dj più pagati e richiesti? La sua “Let’s get down to Business”, pezzettino “deep house” (si dice così, no?) l’ha riportato al centro della scena musicale, anzi non ci è mai uscito… Fin dal 2004, quando fece ballare la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Atene (LEGGI TUTTO QUI) non è mai uscito dal centro della scena, pur senza fare sempre cose ‘da unico e solo numero uno’ come il collega francese David Guetta.
1 thought on “Tiesto: residenza al Resort World Las Vegas”
Comments are closed.